Il Napoli pensa al post Kvara: se va via il georgiano occhi su Chiesa e Zhegrova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli pensa al post Kvara: se va via il georgiano occhi su Chiesa e Zhegrova La cessione del numero 77 aprirebbe il casting per un nuovo esterno. Intanto dopo Scuffet e Hasa ecco Billing, che sostituirà Folorunsho già a Firenze. In difesa potrebbe arrivare Danilo dalla Juventus. Napoli in trattativa con il Paris Saint-Germain per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia, ma anche attivo sul mercato per mantenere una rosa di alto livello per la squadra prima in classifica. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli a lavoro per cercare il sostituto di Kvaratskhelia quanto prima: piace molto l’attaccante del Lille, ma occhio all’esterno in Serie (CalcioMercato.it)
Calciomercato Napoli 24 – Sulle scelte del club partenopeo in sede di calciomercato bisogna segnalare un commento spiazzante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma il Lille non ha intenzione di cederlo. Il Napoli ha individuato in Zhegrova il sostituto ideale di Kvara, vicinissimo al PSG. (CalcioNapoli1926.it)
In casa Napoli, però, non ci si vuole far trovare impreparati e la dirigenza sta già lavorando per individuare il sostituto giusto (CalcioNapoli1926.it)
De Laurentiis, per tutelarsi, starebbe pensando a un ex attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa. Le voci che vedono Kvaratskhelia a Parigi sono sempre più insistenti. (Viola News)
BOLOGNA NAPOLI NDOYE – Alle prese con la più che possibile cessione di Kvicha Kvaratskhelia, il Napoli starebbe pensando e sondando diversi profili per sostituire il fantasista georgiano. (Europa Calcio)