Inter, nome nuovo per il ruolo di vice Dzeko: Marotta sfida l’Atletico Madrid

Inter, nome nuovo per il ruolo di vice Dzeko: Marotta sfida l’Atletico Madrid
fcinter1908 SPORT

Ecco l'ultimo nome inserito sulla lista della spesa dell'Inter per il ruolo di vice Dzeko: Onuachu ha numeri incredibili in Belgio. Alessandro De Felice. Un nuovo nome sulla lista dei possibili arrivi dell'Inter.

Al momento, però, l'ostacolo è rappresentato dal costo del cartellino: il Genk chiede 25 milioni e con questo rendimento il prezzo è destinato a salire

In casa nerazzurra, l'addio di Sanchez a gennaio aprirebbe le porta a un nuovo arrivo per completare l'attacco con Dzeko, Correa e Lautaro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

I nerazzurri tornano in campo dopo la sosta per le Nazionali: per i ragazzi di Chivu un avversario di grande livello. Fabio Alampi. Quinta giornata del campionato Primavera: l'Inter di Cristian Chivu affronta sabato pomeriggio i campioni d'Italia in carica dell'Empoli (calcio di inizio alle ore 15). (fcinter1908)

Ovviamente, è bene ribadirlo, che siamo nel campo delle ipotesi, perché il discorso con il Napoli resta aperto, anche se lo stesso capitano ha ammesso che sarà molto difficile che si possa trovare una soluzione" (fcinter1908)

Studiava ogni partita, conosceva ogni singolo difetto dei difensori. Gli automatismi e l’organizzazione tattica devono essere la base, ma poi è giusto esaltare anche le qualità individuali». (Fcinternews.it)

Sconcerti: “Lazio-Inter molto importante, mi aspetto Lautaro titolare”

Il club nerazzurro ha comunicato ufficialmente la convocazione in un'unica data. Alessandro Cavasinni. FC Internazionale comunica la convocazione per l'assemblea dei soci. (Fcinternews.it)

Inzaghi dovrà gestire tre gare delicate. Con Inzaghi a gestire tutti gli accadimenti precedenti (Inter-News)

M'aspetto che parta dal 1', è una partita troppo importante per entrambe. Fino a dove potrà rischiare, Inzaghi rischierà. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr