Kim Kardashian chiede divorzio da Kanye West

Kim Kardashian chiede divorzio da Kanye West
Rai News CULTURA E SPETTACOLO

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 e ha avuto il loro primo figlio nel 2013.La notizia arriva dopo l'annuncio di settembre che lo show della famiglia 'Keeping Up With The Kardashians', sarebbe giunto al termine nel 2021 dopo 14 anni

È stato il primo matrimonio per il 43enne West e il terzo per la 40enne Kardashian.

​Kim Kardashian chiede divorzio da Kanye West. Condividi. Kim Kardashian West ha chiesto il divorzio dal rapper Kanye West dopo 6 anni e mezzo di matrimonio. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Tanto da costringere Kardashian a rompere il silenzio e rivelare che il marito soffre di disturbo bipolare. Gli ultimi due figli sono nati con una maternità surrogata.Per Kim Kardashian si tratterebbe del: è stata sposata, in precedenza, con il produttore musicalee con, dal quale ha chiesto il divorzio dopo 72 giorni di matrimonio (Mediaset Play)

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)

Secondo quanto scritto da TMZ, i documenti sono già stati depositati, senza però indicare ancora la data effettiva della separazione. opo 7 anni di matrimonio, Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West. (Ticinonline)

Kim Kardashian e Kanye West, divorzio: a lei la custodia dei quattro figli

Si susseguirono diverse esternazioni al limite, fino alla richiesta di «comprensione» da parte di Kim Kardashian per il marito. LEGGI ANCHE. Kanye West, il primo (incontenibile) comizio: lacrime e frasi shock. (Vanity Fair Italia)

Un'altra coppia di supervip pronta a "scoppiare". Da quanto trapela, Laura Wasser, legale della Kardashian avrebbe già depositato i documenti necessari per la separazione. (L'Unione Sarda.it)

Kim Kardashian divorzia da Kanye West, mettendo così fine alla favola di 'Kimye', così come sono conosciuti. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr