Michelle Hunziker difende la figlia Aurora: “Un uomo intelligente ha modi migliori di un fischio per…

Michelle Hunziker difende la figlia Aurora: “Un uomo intelligente ha modi migliori di un fischio per…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Michelle Hunziker scende in campo in difesa della figlia Aurora Ramazzotti finita nell’occhio del ciclone social per aver denunciato di essere stata vittima di catcalling . Intervistata dal settimanale Oggi, la showgirl svizzera bolla questo fenomeno come “ né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare “, spiegando che è necessario schierarsi “soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite “

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

In occasione del compleanno di Tommaso, Michelle ha deciso di fargli degli auguri molto speciali. Recentemente è stato il compleanno del bel Tommaso Trussardi; per celebrare il suo giorno speciale Michelle ha deciso di sorprendere il marito con una dolcissima dedica. (SoloDonna)

Michelle Hunziker e la polemica sul Cat Calling della figlia Aurora Ramazzotti. Alcuni hanno giustificato il Cat Calling definendolo come un apprezzamento un po’ pesante: “Non mi piace – ha fatto sapere Michelle Hunziker in un’intervista a “Oggi” - chi prova a spacciare il cat calling per un omaggio un po’ ruspante: penso che un uomo intelligente abbia frecce migliori al proprio arco per esprimere apprezzamento”. (leggo.it)

Michelle, che inizialmente non si era espressa sull'argomento, ha deciso di rompere il silenzio e vuotare il sacco. (Corriere dello Sport.it)

Michelle Hunziker sul catcalling: “Volgare e irrispettoso"

«Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno - le parole della Hunziker al settimanale Oggi -, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare. (Ticinonline)

L’intervista al Settimanale “Oggi” fa luce su questo problema, che ha colpito anche la figlia di Eros Ramazzotti. D’altronde non tutte si chiamano Aurora su questa terra, ne tantomeno hanno la capacità di difendersi e far venire a galla il senso di gisutizia “proprio come mia figlia”. (ultimaparola.com)

Anchesi schiera nel dibattito sul catcalling e sulle pagine del settimanale Oggi difende la figlia, che ha denunciato per prima il fenomeno qualche giorno fa. E si schiera dalla parte della figlia: "Mi ha fatto molto piacere che Aurora abbia reagito con decisione (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr