Pioli, l'agente fa il punto sulla situazione rinnovo: le parole

Spazio Milan SPORT

C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi.

Mi auguro continueranno insieme, è quasi un percorso naturale”

Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport.

Il contratto del tecnico emiliano è infatti in scadenza nel 2022, e le voci provenienti da Milanello raccontano di un Maldini pronto a sedersi e premiare Pioli con un prolungamento di contratto e un adeguamento, visto l’ottimo lavoro svolto finora. (Spazio Milan)

Su altri media

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate. (Milan News)

Le Top News di oggi: l'agente di Pioli parla del rinnovo, due nuovi infortuni, Castillejo verso l'addio L'agente Gabriele Giuffrida, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del futuro di Stefano Pioli, tecnico del Milan (Pianeta Milan)

Per quanto riguarda Ibra si dovrà fare un’analisi costi benefici. Marco Nosotti è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Si sono spinti a vicenda – ha continuato Giuffrida, che poi ha aggiunto – Spero che possano continuare insieme, per tutti sarebbe un percorso quasi naturale” Stefano Pioli ed il suo futuro diviso tra il Milan e possibili colpi di scena: l’annuncio del suo agente fa esultare i rossoneri. (SerieANews)

Con Giroud, Ibra, difesa affiatata, esterni forti, panchina ed un Sandro Tonali da capogiro, la missione Milan per il titolo non è poi così utopica In più, Pioli può contare, per il suo Milan, su due esterni in grandissima forma: Alexis Saelemaekers a destra, Theo Hernández a sinistra. (Pianeta Milan)

Pioli ha la rosa più lunga di tutti e con i 5 cambi, se non dovesse avere lunghi infortuni, potrà sfruttare bene questo vantaggio" La vera incognita del Milan è Ibrahimovic che ancora non abbiamo visto e il Milan da lui si aspetta molto come un campione quale è che può entrare e incidere. (Milan News)