Milan-Inter, Pioli: “Settimana non positiva. Ibra? Un crampo al polpaccio”

Milan-Inter, Pioli: “Settimana non positiva. Ibra? Un crampo al polpaccio”
Pianeta Milan SPORT

Sul Milan in calo: “Settimana non positiva, nella gara di oggi a parte i primi 15 minuti si sia visto un buon Milan.

Sulla sostituzione Ibrahimovic: “Ha avuto un crampo al polpaccio.

Milan-Inter, le dichiarazioni di Pioli nel post-partita. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata della Serie A.

Ecco le dichiarazioni integrali di Pioli. (Pianeta Milan)

Su altri media

Ore 17.53 finisce la conferenza di Pioli Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, parla in conferenza stampa dallo stadio San Siro dopo la partita contro l'Inter. (Milan News)

Può guardare avanti con serenità". vedi letture. Dalle frequenze di DAZN, Francesco Guidolin risponde così alla domanda se il Milan possa puntare ancora allo scudetto: “Ci può provare con tutta la serenità del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Periodo difficile per i rossoneri di Pioli I rossoneri infatti hanno registrato 4 sconfitte nelle 9 gare giocate in questi primi due mesi del 2021. (Milan News)

Serie A, Highlights Milan-Inter: gol e sintesi match | Video

Dobbiamo voltare pagina e pensare subito alla partita di Europa League di giovedì, perché vogliamo andare avanti". Ci dispiace per oggi, questa settimana non abbiamo alzato il nostro livello, abbiamo fatto una buona gara e ne serviva una eccezionale. (Tuttosport)

La partita di oggi, contro un’ottima squadra come il Milan, ha dato conferma della nostra crescita È stata una bellissima vittoria, è un derby d’alta classifica e dà ancora più pressione e responsabilità. (Calciomercato.com)

I nerazzurri passano 0-3 con la doppietta di Lautaro Martinez e il gol di Lukaku. L’Inter domina il Derby contro il Milan e si impone 0-3, portandosi a +4 dai rossoneri. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr