Juve Women, sorteggio Champions League: girone di ferro con Chelsea e Wolfsburg

ilBianconero SPORT

In particolare, le prime due sono squadre attrezzate, che possono puntare ad andare fino in fondo alla competizione.ChelseaWolfsburgJuventusServettePSGBreidablikReal MadridKharkivBarcellonaArsenalHoffenheimKogeLioneBAyern MonacoHackenBenficaCalendario:Fase a gironiPrima giornata: 5/6 ottobreSeconda giornata: 13/14 ottobreTerza giornata: 9/10 novembreQuarta giornata: 17/18 novembreQuinta giornata: 8/9 dicembreSesta giornata: 15/16 dicembreSorteggio quarti di finale e semifinali20 dicembreQuarti di finaleAndata: 22/23 marzoRitorno: 30/31 marzoSemifinaliAndata: 23/24 aprileRitorno: 30 aprile/1 maggioFinale (Juventus Stadium, Torino)Data da confermare

Sorteggio non particolarmente fortunato per la: alla prima esperienza tra le migliori 16 d'Europa. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

PARTITA – «La gara di oggi era tutt’altro che semplice. NAZIONALI – «Non è un problema che vadano a giocare lì, anzi è un orgoglio per noi e per loro (Juventus News 24)

17:09 - La formazione ufficiale del Verona:. Verona: Keizer; Ledri, De Sanctis, Jelencic, Anghileri, Errico, Nilsson, Cedeno, Catelli, Ambrosi, Lotti. La Juventus batte il Verona con un secco 3-0 e resta in testa alla classifica a punteggio pieno. (Tutto Juve)

Peyraud-Magnin, Soggiu, Gama, Lundorf​Hellas Verona (4-1-4-1): Keizer; Ledri, De Sanctis, Jelencic, Anghileri (Rognoni 68'), Errico, Nilsson (Quazzico 68'), Cedeno, Catelli (Mancuso 78'), Ambrosi, Lotti (Dahlberg 68'). (ilBianconero)

La Juventus batte il Verona con un secco 3-0 e resta in testa alla classifica a punteggio pieno. Gran sinistro di prima su assist di Girelli, palla fuori di poco. (Tutto Juve)

Troppo poco, però, il suo apporto in fase di costruzione e finalizzazione (Dal 67’ ROSUCCI s.v. )– Fa girare la squadra senza mai forzare la giocata– Massimo risultato con il minimo sforzo; oggi la sbloccano le individualità, più che il gioco (ilBianconero)

La Juventus Women archivia la pratica Hellas Verona con un 3 a 0 e conquista la 100esima vittoria della sua storia: una settimana di traguardi importanti, questa. A garantire la vittoria sono gli spunti delle singole, in particolare di Cristiana Girelli che, finalmente, si sblocca in campionato. (ilBianconero)