Girone F, risultati e classifica: regna l’imprevedibilità

CIP SPORT

Ora per la selezione di Deschamps c’è la sfida al Portogallo che può cambiare le carte in tavola a questo gruppo.

Doveva essere il girone più duro e incerto di Euro 2020 e dopo due giornate il girone F non sta certo deludendo le attese.

Per merito soprattutto dell’Ungheria che si dimostra capace di portare via punti alle altre tre grandi che fanno parte di questo girone.

Chiude la classifica un’orgogliosa Ungheria che promette battaglia anche all’ultima sfida con la Germania che avrà luogo mercoledì 23 in contemporanea con Portogallo-Francia alle 21

I lusitani devono ora conquistare almeno un punto contro la Francia per non rischiare di rimanere esclusi. (CIP)

Su altre fonti

Il pilota della Red Bull ha stampato un tempo da urlo! 12.40 Momento chiave in vista della qualifica: Bottas, Hamilton e Ricciardo si lanciano con gomme soft nuove per l’ultimo time-attack prima del Q1 (OA Sport)

“FATICO A GESTIRE IL SOTTOSTERZO”. CARLOS SAINZ: “BUONA QUALIFICA, MA RED BULL E MERCEDES IMPRENDIBILI. 15.54 Ancora Verstappen in 1:37.835 che conferma come la Red Bull sia ottima anche su questo tracciato (OA Sport)

Francia, la griglia di partenza: risultati qualifiche, pole Verstappen e Sainz quinto. by Giorgio Billone. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Q3 – Primo tentativo che sorride a Max Verstappen, capace di stampare l’1’30″325 che gli consente di precedere nettamente Hamilton. (Sportface.it)

Leclerc sale in P9, 1:31.567 (+0.608 da Bottas). Q2 – ore 15:48 – Hamilton migliora e sale in P1, 1:30.959. Segui in diretta le Qualifiche sul circuito del Paul Ricard – Risultati QUALIFICHE GP Francia. (F1inGenerale)

Le due vetture di Silverstone sembrano al momento il fanalino di coda tra le squadre di centro gruppo. Max Verstappen è riuscito ancora una volta a far segnare il miglior risultato cronometrico nelle prove libere, issandosi in testa alla graduatoria della terza sessione. (FormulaPassion.it)

Francia 2021, Verstappen: “Pista complicata perché c’è molto vento”. by Sofia Cioli. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. “Siamo migliorati piuttosto bene nel corso della stagione. (Sportface.it)