Novavax, il nuovo vaccino che sconfigge Omicron: ecco quando arriva

Tecno Android ESTERI

La lotta al Covid è tornata prepotentemente di attualità nel corso di questi primi giorni del nuovo anno, anche grazie alla variante Omicron che sta causando una nuova ondata di contagi.

Uno strumento in più per la comunità potrebbe essere il quinto vaccino approvato da EMA: Novavax.

Interessante sarà ora scoprire il funzionamento di Novavax anche contro la variante Omicron

Novavax, il nuovo vaccino contro Omicron in Italia (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altri media

In base all’accordo, Novavax lavorerà in tandem con il suo affermato partner di produzione Serum Institute of India Nel frattempo, il partner giapponese di Novavax, Takeda, ha portato il vaccino nel paese con il nome TAK-019. (Giornale Notizie)

Da un giorno all’altro le vendite sono esplose e nulla tornerà più come prima» commenta la giovane imprenditrice Viola Lala, amministratrice unica della start-up innovativa pubbli-editoriale Sharing Media SRL e direttrice responsabile dell’omonimo Quotidiano “Sharing Media“ (www. (Sardegna Reporter)

Il Generale Figliuolo, commissario straordinario dell’emergenza continua ad invitare gli italiani a vaccinarsi. (CrotoneOK.it)

Sentinel Capital Partners ha annunciato l’acquisizione di TTG Imaging Solutions, fornitore statunitense di soluzioni di medicina nucleare e imaging molecolare (si veda qui privateequitywire). Fondata nel 2004, TTG ha completato nove acquisizioni che hanno ampliato la sua copertura geografica e aggiunto nuove capacità tecniche (BeBeez)

Come nei cosiddetti “vaccini tradizionali” il sistema immunitario delle persone sottoposte a terapia identifica la proteina come estranea e produce difese naturali. Il farmaco dovrebbe essere venduto in Italia con il nome di Nuvaxovid e seconco gli studi realizzati per l’autorizzazione alla vendita, sarebbe efficace nelle persone dai 18 anni di età (Liguria Oggi)

Il candidato Novavax contiene l’adiuvante “Matrix-M“, che è composto da saponina glicosidica di origine vegetale, colesterolo e fosfolipidi Tecnologia delle proteine ​​purificate. (Grandeinganno)