Belgio: 150 posti di lavoro sulle navi da crociera

Ti Consiglio ECONOMIA

Sede del lavoro è il Belgio e le selezioni mirano a individuare risorse per coprire diverse posizioni nel campo della hospitality a bordo di navi da crociera.

COME CANDIDARSI. Gli interessati ai posti di lavoro in Belgio sulle navi da crociera possono inviare una email all’indirizzo [email protected] per inoltrare il cv o richiedere maggiori informazioni

Nuove opportunità all’estero nel settore turismo con la selezione di lavoro sulle navi da crociera in Belgio. (Ti Consiglio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo lo stop di Venezia alle grandi navi da crociera (il Consiglio dei Ministri ha approvato la richiesta del titolare del Mibac Dario Franceschini) Ravenna avanza, infatti, la sua candidatura per assorbire una parte consistente dei flussi che non potranno giungere direttamente nella città lagunare. (Livingcesenatico)

"Ogni sera al tramonto", racconta Luca Buonaccorsi, "celebreremo la cerimonia del varo, con una grande prua sistemata all'ingresso dell'hotel dove gli ospiti potranno infrangere una bottiglia". "Il Giulia è il primo hotel in Europa tematizzato a nave da crociera", spiega Cristiana Gemignani. (La Repubblica Firenze.it)