Belgio: 150 posti di lavoro sulle navi da crociera

Belgio: 150 posti di lavoro sulle navi da crociera
Ti Consiglio ECONOMIA

Sede del lavoro è il Belgio e le selezioni mirano a individuare risorse per coprire diverse posizioni nel campo della hospitality a bordo di navi da crociera.

COME CANDIDARSI. Gli interessati ai posti di lavoro in Belgio sulle navi da crociera possono inviare una email all’indirizzo [email protected] per inoltrare il cv o richiedere maggiori informazioni

Nuove opportunità all’estero nel settore turismo con la selezione di lavoro sulle navi da crociera in Belgio. (Ti Consiglio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Salpa in Versilia la Crociera sulla Terraferma", è lo slogan adottato da Cristiana Gemignani e dal figlio Luca Buonaccorsi, imprenditori creativi nel campo dell'accoglienza turistica. "Ogni sera al tramonto", racconta Luca Buonaccorsi, "celebreremo la cerimonia del varo, con una grande prua sistemata all'ingresso dell'hotel dove gli ospiti potranno infrangere una bottiglia". (La Repubblica Firenze.it)

A Porto Corsini le crociere di Venezia? Il turismo romagnolo incrocia le dita… - LivingCesenatico.it

Un auto-endorsement particolarmente credibile visto che, a Porto Corsini, è in dirittura di arrivo la pubblicazione del bando di gara per la costruzione del nuovo terminal crociere che verrà realizzato con la formula del project financing (alla consolle potrebbe esserci il colosso Royal Caribbean). (Livingcesenatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr