Euro 2020, il passaporto vaccinale verrà usato a Wembley

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Per entrare a Wembley, infatti, gli spettatori di oltre 11 anni di età dovranno dimostrare di aver completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni, o altrimenti di essere risultati negativi ad un tampone antigienico nelle 24 ore precedenti all’incontro.

In occasione di Euro 2020, a Londra si utilizzerà per la prima volta il passaporto vaccinale per entrare allo stadio, come ha comunicato la UEFA. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno dei tifosi allo stadio – “È un messaggio di speranza per tutti. La cosa emozionante è rivedere gli spettatori all’interno dello stadio Olimpico e saremo in mondo visione” (CIP)

A Roma, allo stadio Olimpico, ci sarà il 25% della capienza. Sarà un Europeo con gli stadi aperti a capienza ridotta, ma la Serie A spera di aumentare il pubblico per l’inizio del campionato. Euro 2020, dopo le finali di FA Cup e di Champions League, sarà l’occasione per rivedere, almeno in piccolo numero, i tifosi sugli spalti. (Juventus News 24)

C’è chi pensa al fantaeuropeo, chi alla prossima asta del fantacalcio e chi invece torna sulla vittoria dello scorso fanta. Volevo rendervi partecipi della mia vittoria al fantacalcio con almeno un giocatore retrocesso per ogni reparto! (SOS Fanta)

Nemici in campo, per anni sulle due sponde del calcio della Capitale, Francesco Totti e Alessandro Nesta, nella vita reale, hanno sempre avuto un bellissimo rapporto. Che ai tempi degli accessi derby tra Lazio e Roma, sempre ad alta quota, è finita a volte in secondo piano. (CIP)

A ogni puntata sarà presente in studio con Claudio Brachino un personaggio del mondo dello sport o del giornalismo. "Il grande calcio che riparte, l’Italia che gioca a Roma, il pubblico che torna con numeri importanti allo stadio. (Sportal)

Ancora più complicato l’accesso alla finale che si trova in quota a 6, il valore più alto tra le big d’Europa dietro a Francia, Inghilterra, Belgio, ma anche a Spagna, Portogallo e Germania. L’Italia, forte di un percorso da record, si presenta ai nastri di partenza di Euro 2020 con la concreta possibilità di essere la sorpresa della manifestazione. (Calciomercato.com)