Hellas Verona, 40 anni dalla conquista dello Scudetto. Un percorso straordinario (la provincia contro le grandi)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hellas Verona, 40 anni dalla conquista dello storico Scudetto. Un percorso straordinario sotto tutti i punti di vista Quarant’anni fa, l’Hellas Verona scrisse una delle favole più belle del calcio italiano, conquistando lo scudetto il 12 maggio 1985 con una giornata di anticipo. Nonostante non avesse fuoriclasse in rosa, la squadra di Osvaldo Bagnoli – il “Mago della Bovisa” – riuscì a imporsi grazie a un gruppo compatto, motivato e perfettamente amalgamato. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Nel momento più difficile della stagione, spicca una statistica positiva che riguarda Nadir Zortea, protagonista contro il Como con la sua 100a presenza in Serie A. Il terzino del Cagliari ha realizzato sei gol in campionato, ben due in più rispetto al totale delle reti messe a segno nelle sue precedenti stagioni (2021/22–2023/24). (CagliariNews24.com)
Cagliari Primavera, vi proponiamo di seguito la data e l’orario dell’ultimo impegno di campionato dei rossoblù contro l’Udinese (CagliariNews24.com)
Importantissima vittoria in trasferta per il Cagliari Primavera che ha battuto di misura l’Atalanta per 0-1 con la rete di Achour in questa 37a giornata del campionato, ipotecando così tre punti importanti per continuare il sogno playoff. (CagliariNews24.com)
Vittoria importante per il Cagliari Primavera che oggi ha battuto per 0-1 l’Atalanta con un gol Sofiane Achour nella 37a giornata del campionato Primavera 1, ottenendo tre punti fondamentali per continuare la rincorsa ai playoff. (CagliariNews24.com)
Vittoria importante per il Cagliari Primavera contro l’Atalanta, battuta di misura per 0-1 con il sesto sigillo stagionale di Achour. I rossoblù ottengono così tre punti importanti per coltivare il sogno playoff ma tutto si deciderà nell’ultimo match di campionato contro l’Udinese. (CagliariNews24.com)