Johnny Depp: la prima immagine dal set del thriller Day Drinker con Penelope Cruz

Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Cinema E' un Johnny Depp molto diverso dal solito, quello che vediamo nella prima foto di Day Drinker, il film di Marc Webb, che lo riunisce per la quarta volta con Penelope Cruz. Dite la verità: un Johnny Depp così, affascinante e maturo, lontano dall'aria trasandata da rockstar che ama sfoggiare, non lo avevamo mai visto. La Lionsgate ha deciso di pubblicizzare il nuovo film del regista di Biancaneve, Marc Webb, che si intitola Day Drinker e vede l'attore per la quarta volta al fianco di Penelope Cruz, con una foto che lo raffigura in versione brizzolata ed elegante. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Accanto al progetto di mappatura della specie invasiva già avviato in collaborazione con Arpav, Veneto Agricoltura, le Università di Padova e Ca’ Foscari, col sostegno di Fondazione Cariparo, oggi prende il via una nuova fase che ha l’obiettivo di incentivare la cattura di esemplari di Granchio blu e di studiare i possibili sbocchi commerciali per quella frazione di catture non idonee al consumo alimentare. (PesceInRete)
Paura e delirio a Las Vegas (1998). Cranio rasato, occhiali gialli, camicia hawaiana: Johnny Depp si trasforma in Roul Duke, giornalista incaricato di scrivere un articolo sulla gara motociclistica off-road Mint 400, che si tiene ogni anno nel deserto intorno a Las Vegas,. (Sky TG24)
Capello color cadmio, occhio magnetico e una eleganza sfoggiata con la solita disinvoltura, Johnny Depp è tornato ad Hollywood e su Variety è stata pubblicato la prima foto ufficiale del film che lo vede coinvolto dopo tutte le beghe legali che lo hanno visto protagonista in questi anni a causa del divorzio con Amber Heard. (rtl.it)

Negli ultimi anni il pirata dei caraibi è apparso nel dramma francese Jeanne du Barry, dove ha interpretato Luigi XV, e ha diretto Modi, la pellicola biografica su Amedeo Modigliani. Hollywood riaccoglie Johnny Depp, tornato finalmente sotto i riflettori californiani per la prima volta dal 2020. (radiomontecarlo.net)
L'ultima trasformazione di Johnny Depp ci ha lasciati senza fiato. Occhi blu! Eccola la (Amica.it)
Un Crime Thriller Ambientato negli Anni ’60 Il celebre attore Mark Wahlberg è attualmente impegnato sul set del nuovo film “By Any Means”, un thriller che si colloca nel contesto degli anni ’60. Le prime immagini diffuse mostrano Wahlberg in una trasformazione sorprendente, caratterizzato da un pesante trucco prostetico che include un naso finto, rendendolo quasi irriconoscibile. (SofiaOggi.com)