Inter-Sassuolo, Bastoni e Brozovic squalificati: chi gioca al loro posto

Sky Sport SPORT

Chi al posto di Bastoni approfondimento 20 gol per 2 anni di fila, solo 6 prima di Lukaku L'ipotesi più naturale, guardando la rosa a disposizione di Antonio Conte, per sostituire Bastoni sarebbe l'inserimento di Aleksandar Kolarov.

Il centrocampista croato è infatti mancato soltanto in 3 occasioni in campionato, tra queste proprio nel match d'andata contro il Sassuolo.

Chi al posto di Brozovic leggi anche La classifica del girone di ritorno Altro ruolo fondamentale per l'Inter è quello del regista, ricoperto quasi sempre da Marcelo Brozovic in questa stagione. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente Bastoni e Brozovic, difesa obbligata: le ultime sull'Inter verso il Sassuolo. vedi letture. Non ci saranno Bastoni e Brozovic nella prossima gara di campionato in casa Inter di mercoledì alle 18:45 contro il Sassuolo, mentre Perisic e Kolarov hanno lavorato ancora a parte. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto per Sky Sport, l'ex nerazzurro Francesco Moriero ormai ritiene l'Inter lanciata verso la conquista dello Scudetto: "Nel calcio mai dire mai, ma credo che l'Inter sia lanciata per il campionato. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter: i nerazzurri hanno individuato il sostituto ideale di Marcelo Brozovic in vista della prossima stagione. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, serve una cessione | Addio da 70 milioni. (InterLive.it)

, che nel match vinto domenica sera in casa del Bologna hanno rimediato nella stessa azione l'ammonizione decisiva per far scattare il turno di stop. (Calciomercato.com)

Orari e dove vederla. Il calcio d'inizio è previsto alle 18,45 di mercoledì 7 aprile. Impegno infrasettimanale per l'Inter, che contro il Sassuolo recupererà tra due giorni la gara rinviata il 20 marzo scorso per decisione dell'Ats di Milano. (IL GIORNO)

Tra le indiscrezioni sulla formazione probabile che potrebbe affrontare De Zerbi e i suoi, crescono le sue quotazioni Perché il recupero contro i neroverdi arriva a pochi giorni dalla partita che si giocherà domenica 11 (alle 12.30) contro il Cagliari (non ci sarà Cragno, positivo al covid19). (fcinter1908)