Il candidato alla presidenza Real Riquelme: "Voglio riportare Cristiano Ronaldo a Madrid"

Il candidato alla presidenza Real Riquelme: Voglio riportare Cristiano Ronaldo a Madrid
TUTTO mercato WEB SPORT

Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti", ha detto a Cadena Cope.

Il candidato alla presidenza Real Riquelme: "Voglio riportare Cristiano Ronaldo a Madrid". vedi letture. Enrique Riquelme, candidato alla presidenza del Real Madrid, ha già le idee molto chiare per il futuro del club.

E sulla panchina: "Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva penserebbe a un altro profilo sulla panchina con un’altra strategia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppio colpo Real: deciso il futuro di Ronaldo! Zidane alla Juventus, cosa può succedere nei prossimi mesi. (CalcioMercato.it)

Ma, secondo il citato media, ci sarebbe anche un’offerta sul tavolo da parte della Juventus che potrebbe fargli cambiare idea Anche perché c’è un allenatore che da anni viene accostato al club del presidente Andrea Agnelli, suo grande estimatore da tempi non sospetti. (CalcioMercato.it)

4 Dalla Spagna rimbalza un vecchio tormentone. Secondo il quotidiano Sport , Cristiano Ronaldo avrebbe espressamente chiesto ai dirigenti bianconeri l'approdo di Marcelo alla Juventus . Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2022, e l'aria di ricambio generazionale in casa Real Madrid potrebbe agevolare la trattativa (Calciomercato.com)

Calciomercato Juve, la verità su Audero: il ritorno è possibile?

Zidane calciomercato Juventus / Sebbene la vittoria contro il Napoli abbia rivitalizzato l’ambiente bianconero, la panchina di Andrea Pirlo continua a traballare. (JuveLive)

Abbiamo tante soluzioni che stiamo valutando, manca ancora tanto e quindi è prematuro» Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, parla del futuro del terzino albanese accostato anche alla Juventus: le sue parole. (Juventus News 24)

Come riferito da SampNews24.com l’ex portiere bianconero piace a Madama per il dopo Buffon ma è seguito anche da Inter, Milan e PSG. Questa la situazione legata all’estremo difensore blucerchiato. La Juventus monitora Emil Audero in vista della prossima stagione. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr