Il candidato alla presidenza Real Riquelme: "Voglio riportare Cristiano Ronaldo a Madrid"

TUTTO mercato WEB SPORT

Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti", ha detto a Cadena Cope.

Il candidato alla presidenza Real Riquelme: "Voglio riportare Cristiano Ronaldo a Madrid". vedi letture. Enrique Riquelme, candidato alla presidenza del Real Madrid, ha già le idee molto chiare per il futuro del club.

E sulla panchina: "Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva penserebbe a un altro profilo sulla panchina con un’altra strategia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Zidane calciomercato Juventus / Sebbene la vittoria contro il Napoli abbia rivitalizzato l’ambiente bianconero, la panchina di Andrea Pirlo continua a traballare. (JuveLive)

Sul futuro…”. Prev 1 of 1 Next Prev 1 of 1 Next. Calciomercato, Zidane e l’addio al Real Madrid: offerta della Juventus. Stando, infatti, a quanto sostiene ‘TeleMadrid’, Zidane starebbe seriamente pensando di lasciare il Real Madrid al termine della stagione in corso, a prescindere da come andrà a finire. (CalcioMercato.it)

In Spagna, Ok Diario riporta un momento di indecisione di Zidane che a fine stagione potrebbe separarsi dal Real Madrid: Nazionale francese o Juve nel suo futuro? (Juventus News 24)

Ma Zidane è stato anche uno dei protagonisti di France 98 che regalò appunto i mondiali ai galli Calciomercato Juventus, dalla Francia sono sicuri che il prossimo allenatore della nazionale sarà proprio Zizou. (JuveLive)

Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti» Per me non esistono giocatori giovani o vecchi, ma solo giocatori forti scarsi». (Ticinonline)

Il tecnico del Real Madrid è però in lizza anche per la Francia. Stimato da De Laurentiis e quindi un candidato alla panchina del Napoli per il post Gattuso, Christophe Galtier ha respinto le voci che lo danno tra i potenziali candidati alla panchina della Francia: “Sono un grande tifoso della Nazionale, ma non mi sono mai proiettato in tale ruolo”. (CalcioMercato.it)