Atalanta, Gasperini non si sbilancia: "4° posto? Mancano ancora troppe partite"

Tutto Napoli SPORT

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. Il calciatore del Napoli Matteo Politano, seduto in panchina per tutto il match contro la Spal, ha pubblicato un messaggio su...

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro l'Udinese. Triplice fischio finale per il campionato Primavera.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

I ragazzi hanno sempre cercato di vincere. E credeva di aver fatto bene: il giorno dopo gli ho detto di tutto. (Calciomercato.com)

Ma dobbiamo portare a casa punti senza accontentarci di questo". Sappiamo che la classifica è comunque l'aspetto primario, il come ottenere una buona classifica poi è un discorso a parte. (La Repubblica)

39’: OCCASIONE UDINESE. 29’: OCCASIONE ATALANTA. (L'Eco di Bergamo)

«Tutte queste ultime 10 partite dovranno essere delle finali per noi e dovremo andare a giocarcele con il coltello tra i denti per fare risultato - le parole di Lasagna nel post-partita del match contro l'Atalanta ai microfoni della tv del club - Penso che con delle partite così ravvicinate si debba pensare il meno possibile a quanto appena successo, mantenendo comunque la prestazione, e ragionare subito su come fare male alla Roma». (LAROMA24)

A decidere il match è la doppietta nel secondo tempo di Muriel. Secondo tempo vedi anche Atalanta-Lazio 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A Ad inizio ripresa Sema e Wallace spaventano Gollini, poi al 71' la splendida punizione di Muriel porta la Dea sul 2-1. (Sky Tg24 )

Quando non ci si mettono la foga e l'organizzazione dei giocatori di Gasperini ci pensano i difensori dell'Udinese a favorire il diretto avversario. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (UdineToday)