Huawei Watch 3 sta arrivando con HarmonyOS e supporto alle eSIMHDblog.it

Huawei Watch 3 sta arrivando con HarmonyOS e supporto alle eSIMHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Con HarmonyOS Huawei ha dichiarato di aver voluto mettere a punto una piattaforma flessibile, capace di essere adattata a vari tipi di dispositivi, e quindi a tenere insieme tutti i pezzi dell’ecosistema futuro.

HarmonyOS, allo stato attuale delle cose, è un fork di Android: d’altra parte sarebbe stato assurdo, per Huawei, buttare via tutto il lavoro fatto in questi anni sulla sua EMUI, arrivata ormai alla versione 11. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Il perdurare della pandemia ha ormai trasformato le abitudini lavorative di moltissime persone, portando al radicamento del fenomeno dello smart working. (HelpMeTech)

Il prezzo pieno di Huawei Band 3 Pro è di 99,00 euro, ma grazie a un’offerta su Amazon è possibile pagarlo solo 39,99 euro: infatti, solo per poche ore è possibile approfittare del 60% di sconto Huawei Band 3 Pro è un interessante activity tracker, comodo ed elegante al polso, ma completo di tutte le caratteristiche necessarie per essere un ottimo compagno per le attività sportive. (Telefonino.net)

Come già faceva il Watch 2, inoltre, dovrebbe offrire il supporto all'eSIM, presentandosi quindi come un dispositivo in grado di funzionare sia in sinergia con lo smartphone, sia autonomamente, senza rinunciare a nessuna funzione. (HDblog)

Huawei Mate 20: lo smartphone con tutto al posto giusto

Tutti i dettagli del concorso – e tutte le promozioni dedicate al primo anniversario del Huawei Store – sono disponibili a questo indirizzo Buon compleanno, Huawei Store! (Telefonino.net)

La domanda sorge spontanea, visto che Ice Universe (e non solo) ha lanciato su Weibo qualcosa che sembra più di una provocazione. Non ci sono dettagli sull’operazione – se di operazione, al momento, si può effettivamente parlare – né sulle eventuali tempistiche. (HelpMeTech)

Puoi acquistare Huawei Mate 20 nella sua colorazione Blu Notte su Amazon a soli 308,90€. Lo smartphone, Infine, può essere acquistato a rate attraverso il programma CreditLine di Confidis (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr