No, Diablo 2 Resurrected non sovrascriverà Diablo 2

No, Diablo 2 Resurrected non sovrascriverà Diablo 2
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per questo motivo, installare Resurrected non andrà a intaccare in nessun modo i vostri dati o i vostri progressi per Diablo 2.

Se state aspettando impazientemente Diablo 2: Resurrected ma avete paura che la sua installazione possa sovrascrivere quella di Diablo 2 che già avete, sappiate che non sarà così.

Attraverso il suo account ufficiale del gioco, Blizzard ha anche confermato che Diablo 2: Resurrected supporterà le mod. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Infatti, non solo l’opera sarà fedele al gioco base, ma sarà possibile godere l’action- gdr in 4K a 60fps per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Al momento sfortunatamente non è stata dichiarata una finestra di lancio precisa, ma solo che arriverà nel corso del 2021 e includerà l’espansione Lord of Destruction (vigamusmagazine)

Per sconfiggere i nemici può infondere elementi di ogni tipo nelle proprie armi, per poi finirli con potenti e rapide combo. Grazie al trailer che trovate qui di seguito possiamo fare la conoscenza della tagliagole. (GameSoul)

Si ricorda che Diablo IV promette di coinvolgere i fan del franchise in nuove brutali sfide e con un ritorno ai toni cupi che hanno caratterizzato la serie. La storia si svolgerà molti anni dopo gli eventi di Diablo III e nella modalità campagna il mondo di Sanctuarium si espanderà in modi inediti (HDblog)

Blizzconline 2021 | Diablo 4

Il titolo in questione ha una grafica rimasterizzata completamente in tre dimensioni, ha effetti particellari e non aggiornati e supporta anche la risoluzione 4K. Diablo 4 di Blizzard Entertainment è ancora lontano ma l’azienda ha pensato bene di tirare fuori un contentino per i suoi appassionati. (Player.it)

Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: Resurrected, tra cui il fatto che supporterà sin da subito le Mod. — Diablo (@Diablo) February 20, 2021. Come potete vedere dal tweet qui sopra, non ci sono dubbi per quanto riguarda il supporto alle Mod. (tuttoteK)

Leggi su eurogamer (Di lunedì 22 febbraio 2021) Uno dei momenti più attesi delè stato sicuramente il panel dedicato a4. #Diablo4 #Blizzconline2021 - GamingToday4 : Blizzard annuncia Diablo II: Resurrected, una remastered in arrivo su PC e console entro il 2021 | BlizzConline - Eurogamer_it : Blizzard e Vicarious Visions riportano sui nostri schermi un capolavoro del passato. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr