Vaccini Lazio, da stasera le prenotazioni per chi ha 56-57 anni. Nuovi centri, farmaco iniettato e calendario

ilmessaggero.it INTERNO

Per la Asl Roma 5, il primo maggio ha iniziato con le inoculazioni l'INI Villa Dante.

Ma anche per la Asl Roma 1 e 5 ci sono novità.

: vaccino Pfizer. Alatri - P.O

3 Maggio 2021. (Lettura 11 minuti). 159. 159. . Da stasera partono le prenotazioni per i vaccini per chi ha 56-57 anni nel Lazio.

Di seguito il calendario aggiornato:. 60-61 anni (anni di nascita 1960 e 1961): dalle ore 00:00 del 13 aprile. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie. Da questa sera alla mezzanotte sarà attiva la prenotazione online sul portale SaluteLazio per i residenti nati negli anni 1964 e 1965. (Quotidiano Sanità)

Dall’assessore un grazie “a tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale” Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie. Da questa sera alla mezzanotte sarà attiva la prenotazione online sul portale SaluteLazio per i residenti nati negli anni 1964 e 1965. (Quotidiano Sanità)

Con la prenotazione del primo appuntamento sarà automaticamente prenotato anche il richiamo, se previsto, sempre nella stessa sede Per i pazienti che rientrano in questa fascia d'età sarà possibile prenotarsi a partire dalla mezzanotte di martedì 4 maggio. (Fanpage.it)

Lo annuncia l'assessorato alla Sanità della Regione Lazio sul profilo social 'Salute Lazio'. Voglio ringraziare tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale". (Adnkronos)

In quel caso, a salvare la situazione è stata una consegna anticipata al primo maggio di AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson. Proprio per il 5 maggio è attesa la consegna di circa 51.500 sieri targati Pfizer, che di solito arrivano in mattinata. (corriereadriatico.it)

03 MAG - Da questa sera alla mezzanotte, nel Lazio, sarà attiva la prenotazione online (sul portale SaluteLazio) per la fascia di età 57 e 56 anni, ovvero i nati nel 1964 e 1965. Lo annuncia l’assessore Alessio D’Amato, che sottolinea il traguardo delle 2 milioni di somministrazioni di vaccini: “Nel Lazio una persona su tre ha già ricevuto almeno una dose di vaccino”. (Quotidiano Sanità)