Mattia Furlani settimo agli Europei U20 di Tallinn: 2,15 nell'alto

Mattia Furlani settimo agli Europei U20 di Tallinn: 2,15 nell'alto
Rieti Life SPORT

Si ferma a 2,15 l’avventura europea di Mattia Furlani, il reatino della Studentesca che da allievo ha partecipato a EuroU20.

Al primo anno allievi, Furlani si allena con mamma Kathy e papà Marcello; è il fratello di Erika (Fiamme Oro)

(da lazio.fidal.it) A Tallinn day3 per gli Europei under 20 e laziali ancora protagonisti, dopo le gioie dei primi due giorni.

L’ostacolista capitolino dell’Esercito già ieri era diventato il secondo under 20 italiano di sempre. (Rieti Life)

La notizia riportata su altri media

Atletica Europei Under 20, Melluzzo di bronzo: “Ce l’ho messa tutta, step per fare sempre meglio”. by Sofia Cioli. Atleti in partenza. Medaglia di bronzo per Matteo Melluzzo nei 100 metri agli Europei under 20 di Tallinn (Sportface.it)

Ottima la prestazione di Marco Guglielmi, che ha corso in 21.17 la sua batteria arrivando primo e staccando il pass per la semifinale con uno dei migliori tempi, il settimo assoluto, mentre quello di Cappelletti è l’ottavo tempo assoluto. (varesenews.it)

L’atleta barghigiana, seguita dal tecnico federale Stefano Giardi e da poco in forza al Gs Carabinieri, tornerà in pedana per la finale domani alle 14.35, ora italiana, mentre Matteo Oliveri, allenato da Mario Botto, gareggerà alle 16,10. (LA NAZIONE)

Europei U20, Frattini sfiora i tre lanci finali.

Anna Musci ha conquistato l'accesso alla finale del getto del peso ai Campionati Europei Under 20 di atletica leggera in corso a Tallinn, in Estonia.La 17enne biscegliese ha centrato l'obiettivo al primo tentativo, lanciando l'attrezzo da 4 kg a 14.31 e classificandosi così all'undicesimo posto complessivo fra le due eliminatorie. (BisceglieViva)

Altre gare oggi e domenica in Estonia, sperando di vedere in azione anche la sprinter rossoblù Ginevra Ricci (che non ha potuto correre i 200, spazio solo per 3 atlete su 4 convocate) impegnata nelle staffette domenica Ieri bel sorriso nei lanci: Benedetta Benedetti (nella foto), ex Studentesca ora nell’Esercito, ha conquistato il sesto posto europeo nel disco con un 51,12. (Rieti Life)

Giovanni Frattini chiude undicesimo la finale del lancio del giavellotto fermandosi ad un metro dall’ottavo posto, l’ultimo utile per conquistare i tre lanci che classicamente decidono la corsa al podio. (romagnasport.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr