Giorgia Meloni riempie la piazza a Pordenone: «Non ho dubbi sul bis di Ciriani»

Il Messaggero Veneto INTERNO

Invece – esorta – votate con amore, come avete fatto cinque anni fa a Pordenone, per Alessandro Ciriani»

Quindi i venti minuti di Giorgia Meloni: «Il Nordest è estremamente importante perché è la locomotiva della nostra nazione e perché ci sono esperienze amministrative assolutamente straordinarie.

«Daje tutta, Giorgia», urla una donna.

Giorgia Meloni guarda lo spot sul maxischermo prima di alzare l’asticella dello slogan che accompagna la campagna elettorale del candidato sindaco Alessandro Ciriani. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

O’ministro è il centro del centro di una geopolitica che Giorgia Meloni vorrebbe cancellare dalle mappe. Caro Pomicino, la leader di FdI nelle sue prove di bipolarismo dice a Libero che «il centro significa disponibilità all’inciucio» e vorrebbe solo due schieramenti contrapposti. (Liberoquotidiano.it)

E' stata proprio Meloni, sui social, a chiedere al leader 5 Stelle Giuseppe Conte di prendere provvedimenti nei confronti di Socrate: "Un candidato del Movimento al Consiglio comunale di Busto Arsizio mi ha rivolto il raffinato appellativo di 'cagna'. (Adnkronos)

A livello nazionale oggi i due partiti ballano tra il 20 e il 21%, avanti ora l’uno e ora l’altro Dove i rapporti di forza tra Lega e Fratelli d’Italia, sondaggi alla mano per ora, dalle Politiche del 2018 ai giorni nostri sono profondamente cambiati. (Corriere della Sera)

(LaPresse) – Mercoledì prossimo, alle ore 16, si terrà alla Camera l’informativa della ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, sul rave nel Viterbese dello scorso agosto. Lo riferiscono fonti di Montecitorio (LaPresse)

Mi pare dunque che loro dimostrino che stanno insieme per interesse e valutando caso per caso quanto è forte il candidato dall’altra parte per capire se conviene andare uniti oppure no”. (askanews)

Bersaglio il candidato consigliere comunale Mario Socrate, che su Facebook aveva dato della "cagna" alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Arriva a Busto Arsizio la prima espulsione del "nuovo" Movimento 5 Stelle targato Giuseppe Conte. (Prima Saronno)