Il CorSera su Milan e Inter: "Champions, dentro o fuori"

Milan News SPORT

"Champions, dentro o fuori": titola così questa mattina il Coriere della Sera in vista degli impegni di stasera di Milan e Inter in Champions League.

I rossoneri devon battere per forza l'Atletico Madrid per tenere vive le speranze di passaggio del turno, mentre se i nerazzurri vinceranno contro lo Shakthar Donetsk (e contemporaneamente lo Sheriff non batte il Real Madrid) strapperanno il pass per gli ottavi con una giornata di anticipo

(Milan News)

Su altri giornali

Per il momento, i ragazzi di Pioli possono godersi l’impresa di Madrid, una vittoria acciuffata in extremis ma meritatissima. Come detto, il Milan è vivo e vuole provare a correre su due fronti, e se in Champions il destino non è tutto nelle mani dei rossoneri, in Serie A la questione è ben diversa (Milan News)

La classifica del Gruppo B - Leggi la notizia: CLICCA . Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! Pokerissimo Lipsia - Leggi la notizia: CLICCA . Champions League, Girone A: il City vince il gruppo, PSG secondo. (TUTTO mercato WEB)

E difatti al 45’ di tiri verso la porta di Oblak se ne contavano uno solo, una conclusione di Theo Hernandez al 34’ altissima. di Luca Talotta Il Milan già alla vigilia sapeva di avere un unico dovere, quello di provare a salire sul treno degli ottavi di finale di Champions League per rimanerci il più a lungo, possibilmente. (Quotidiano.net)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Battendo il Liverpool la qualificazione agli ottavi è possibile" Debutto da sogno per il brasiliano e primo successo nel girone. (Milan News)

E improvvisamente la prospettiva di quattro italiane agli ottavi, mai successo, non è più un’utopia Il Milan è in piena corsa per l’Europa: aveva un solo punto, ingiustamente, ora può sognare il rientro tra i grandi. (La Gazzetta dello Sport)