GF Vip, Manuel contro gli autori per le clip mandate in onda: “Sono un mostro”

GF Vip, Manuel contro gli autori per le clip mandate in onda: “Sono un mostro”
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Le frecciatine di Manuel contro gli autori del GF Vip. Manuel Bortuzzo ha avuto uno sfogo con Sophie Codegoni in cui ha lanciato frecciatine agli autori del GF Vip.

La giovane è giunta a tale conclusione a seguito della messa in onda durante la puntata di alcuni filmati riguardanti Sophie e Gianmaria.

Guardando solamente quei video si potrebbe pensare che il nuotatore sia un ragazzo insensibile e algido, tuttavia, se si guarda tutto il percorso giorno dopo giorno si capisce il motivo dei suoi atteggiamenti così ostili

Manuel, allora, è intervenuto per cercare di tranquillizzare la sua interlocutrice dicendole che, purtroppo, i filmati che vengono mandati in onda durante le puntate non sono esaustivi. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Manuel Bortuzzo. Dopo la sparatoria che lo ha costreetto alla sedia rotelle, Manuel Bortuzzo ha confessato che non sarebbe in grado di concepire figli. “I figli ad oggi non potrei neanche averli, ma uscito da qua andrò alla banca del seme e spero di salvare qualcosa. (Yahoo Notizie)

“I figli ad oggi non potrei neanche averli, ma uscito da qua andrò alla banca del seme e spero di salvare qualcosa. La confessione di Manuel Bortuzzo sui figli. Nella casa del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo si è confidato con i suoi compagni d’avventura e, per la prima volta, ha confessato che non sarebbe in grado di concepire figli. (Notizie.it)

Una decisione che forse ad alcuni risulterà poco gradita, ma in effetti sono diversi anni che la fascia oraria delle 18 fa fatica a decollare su Italia 1 Dove guardare Grande Fratello Vip. Oltre al consueto appuntamento serale, restano attive altre finestre quotidiane dedicate al Grande Fratello Vip. (Tutto.TV)

Gf Vip, la confessione hot di Manuel Bortuzzo: «Lì sotto funziona tutto, ma non posso concepire figli»

Gli utenti del web hanno notato che ultimamente i momenti tra Lulù e Manuel vengono spesso censurati, soprattutto dopo la chiusura definitiva da parte di Manuel. Foto: Ufficio Stampa Mediaset (Funweek)

Gli utenti del web hanno notato che ultimamente i momenti tra Lulù e Manuel vengono spesso censurati, soprattutto dopo la chiusura definitiva da parte di Manuel. (Il Mattino)

Là sotto funziona tutto ma non c'è…», racconta Manuel lasciando intendere di non riuscire a concludere il rapporto sessuale. di. Manuel Bortuzzo confessa ai suoi coinquilini del Grande Fratello Vip di non poter concepire figli a causa dell'incidente che ha cambiato per sempre la sua vita. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr