Covid, in Cina distribuito un vaccino sperimentale contro il virus

Calciomercato.com ESTERI

Due giorni fa, nella città di Yiwu, situata nella provincia dello Zhejiang, nella zona centro-orientale del Paese, si è messo a disposizione dei cittadini un vaccino anti-Covid ancora in fase sperimentale, visto che non ha ancora terminato totalmente i test clinici necessari.

Primo tentativo di distribuzione di un vaccino in Cina.

Per ottenere almeno due dosi del trattamento i residenti della cittadina orientale dovranno, però, pagare 400 yuan, il corrispettivo locale di 60 dollari americani. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sviluppo sarebbe collegato allo scontro politico e militare della Cina con Taiwan. «I sottomarini nucleari includono sia sottomarini balistici, Ssbn, che sottomarini d’attacco, Son», ha detto l’istituto navale statunitense. (AGC COMMUNICATION)

In Cina centinaia di persone sono in fila per la somministrazione di un vaccino sperimentale; ?? A Qingdao completati 11 milioni di test in 4 giorni: nessun positivo - SkyTG24 : Coronavirus, The Lancet: il vaccino cinese è sicuro e induce gli anticorpi. (Zazoom Blog)

– La Cina avrebbe minacciato gli Usa sulla possibilità di arrestare cittadini statunitensi in risposta ai processi contro studiosi cinesi. Che potrebbero detenere cittadini statunitensi in Cina in risposta al processo del Dipartimento di Giustizia nei confronti di studiosi affiliati alle forze armate cinesi”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Di Nicole Hao. 8,8 milioni di test, tutti negativi al virus del Pcc, almeno secondo le autorità cinesi. Il 12 ottobre, Li e i suoi familiari hanno fatto i test dell’acido nucleico (pagando), che sono risultati tutti negativi. (epochtimes.it)

Ha dimostrato che l'infezione potrebbe diffondersi entrando in contatto con compartimenti infetti da virus corona. Leggi anche: – Questi orologi fitness tracker concorrenti di Apple, caratteristiche sorprendenti. (Calciolive)

di: Lorenzo Prezzi. Entro il 22 ottobre l’accordo Cina-Santa Sede per la nomina dei vescovi dovrebbe essere formalmente rinnovato. «Abbiamo ragione di credere che le autorità cinesi vorranno continuare il dialogo con la Santa Sede entro i termini concordati dall’accordo. (SettimanaNews)