Tragedia a Firenze: padre ammazza il figlio di un anno a coltellate durante una lite in famiglia

vistanet INTERNO

L'uomo ha ucciso il piccolo con un coltello: l'altra figlia della coppia, 7 anni, è stata salvata dalla madre che si è messa in mezzo. La tragedia è avvenuta nel corso di una lite in famiglia a Scarperia, provincia di Firenze (vistanet)

La notizia riportata su altri media

La mamma ha fatto da scudo umano e ha salvato la figlia di 7 anni. (Vita Da Mamma)

La convivente è stata ferita alla testa e alle braccia e ha salvato la figlia di 7 anni proteggendola col corpo. (HuffPost Italia)

Tragedia in Toscana, a Scarperia San Pietro, comune del Mugello della provincia di Firenze. Un bambino di un anno è stato ucciso dal padre nel corso di una lite familiare. Il piccolo Michele, che ha compiuto un anno il 3 settembre, è stato raggiunto da un fendente. (Teleclubitalia)

A Sant'Agata di Scarperia, un comune del Mugello in provincia di Firenze, un bimbo di un anno è morto dopo essere stato colpito dal padre con un coltello nel corso di una lite familiare (vistanet)

Un uomo è stato trovato morto con evidenti ferite da arma da... Tragedia familiare ha scosso Peonis, piccolissima frazione di Trasaghis, in provincia di Udine. (Leggo.it)

. (055firenze)