Canone Rai 2022, come non pagarlo: come e dove presentare la domanda

I-Dome.com ECONOMIA

Canone Rai 2022, come non pagarlo: come e dove presentare la domanda. Anche quest’anno alcune categorie di contribuenti possono beneficiare dell’esonero totale o parziale dal pagamento del canone RAI, ma c’è tempo fino al prossimo 30 giugno per presentare la richiesta.

Il canone RAI 2022 è dovuto da tutti i contribuenti che possiedono una televisione o altri apparecchi adattabili alla ricezione dei canali televisivi. (I-Dome.com)

Ne parlano anche altre fonti

Tale dichiarazione deve essere inviata entro:. il 31 gennaio 2022 per essere esentati per l’intero anno;. il 30 giugno 2022 per essere esentati per il secondo semestre 2022, da luglio a dicembre. Uno sconto del 50% del costo complessivo del Canone Rai (pari a 90 euro) valido per alcune categorie di utenti. (ilGiornale.it)

C'è tempo fino al 30 giugno per presentare la domanda e ricevere così uno sconto del 50% del costo complessivo, pari a 90 euro. Enrico Mentana fa servizio pubblico, la Rai invece no: Francesco Storace demolisce Viale Mazzini. (Liberoquotidiano.it)

C’è ancora poco tempo per chiedere l’esenzione del Canone Rai. Canone Rai, come evitare il pagamento: il metodo per la domanda d’esenzione. Sono diverse le categorie interessate all’esenzione del pagamento dell’Imposta (Inews24)

A beneficiare dell’esenzione pagamento Canone RAI sono coloro che non possiedono alcun apparecchio televisivo all’interno della propria abitazione. Ad oggi il pagamento del Canone RAI è diviso in rate nella bolletta energia elettrica per un totale annuo di 90 euro. (Nanopress)