Di Marzio: 'Raffica di mercato. Colpo della Salernitana, Torino su Pjaca'

AreaNapoli.it SPORT

Di Marzio ha poi aggiunto: "Il Sassuolo avanza per Erlic, che potrebbe tornare in neroverde, dov'è stato tra 2015 e 2017.

Consueta raffica di Gianluca Di Marzio per quanto riguarda il calciomercato.

Dopo De Paul, l'Udinese potrebbe salutare anche Stryger Larsen: l'esterno danese è a un passo dal Galatasaray.

Dopo aver riaccolto Brahim Diaz, il Milan potrebbe salutare Hauge: per il calciatore norvegese è attesa una nuova offerta dell'Eintracht Francoforte

Il giornalista di SKY Sport ha fatto il punto sulle manovre di mercato in Serie A: "Attive soprattutto le squadre medio-piccole". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus e Torino non avrebbero ancora trovato un accordo per il trasferimento in granata di Marko Pjaca, attaccante croato classe 1995: come riportato da "Calciomercato.com", i 2 club non avrebbero l'intesa sulla formula del trasferimento. (Tutto Juve)

Il 26enne della Juventus Pjaca è un’ala sinistra che può essere utilizzato anche a destra o come punta centrale. Il 22enne del Sassuolo Scamacca è il calciatore più offensivo dei tre e agisce in qualità di prima o seconda punta. (Torino Granata)

Marko Pjaca è uno dei giocatori che il Torino ha messo nel mirino per rinforzare il reparto offensivo di Ivan Juric. Il Torino vorrebbe Pjaca con la formula del prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece preferirebbe invece che venisse inserito la clausola per l'obbligo di riscatto: per questo motivo c'è ancora distanza tra le parti (Calciomercato.com)

Le ultime notizie. La Juventus pensa a Manuel Locatelli per quanto riguarda il mercato in entrata ma valuta anche le uscite, ponderando le offerte che arrivano alla Continassa. (Juventus News 24)

Per Pjaca duello Torino-Hellas. vedi letture. L'Hellas è ora l'alternativa ai granata per provare a prendere Pjaca nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)

Di Marzio ha poi aggiunto: "Il Sassuolo avanza per Erlic, che potrebbe tornare in neroverde, dov'è stato tra 2015 e 2017. Consueta raffica di Gianluca Di Marzio per quanto riguarda il calciomercato. (tuttosalernitana.com)