Tamarreide: VIDEO HOT orgia-sesso di gruppo in una villa a Capri

Durante la seconda puntata di “Tamarreide“, condotto da Fiammetta Cicogna, abbiamo avuto modo di assistere a situazioni molto particolari. Infatti, dopo il lancio del bicchiere che ha portato all’allontanamento... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ne parlano anche altre fonti

  TAMARREIDE, UOMINI E DONNE, ANGELICA ALBA, VIDEO HOT – Non smette di far discutere il nuovo programma presentato da Fiammetta Cicogna su Italia 1, Tamarreide. (Gossip Italiano)

E' andata in onda stasera su Italia 1 la prima puntata di Tamarreide, il docureality condotto da Fiammetta Cicogna dove vengono mostrate le "gesta" di otto truzzi che per un mese hanno girato l'Italia sottoponendosi a varie prove e combinandone di ... (Paperblog)

TAMARREIDE CONCORRENTI – Marika Baldini rriva nel nuovo reality show condotto da Fiammetta Cicogna. Marika è la più cercata sul Web fra gli otto tamarri del reality. (Newspedia)

Il reality non sta riscuotendo un grande... (NotizieItaliane.it)

Prima per le dichiarazioni omofobe e poi per semi rissa tra Claudio e Manuel.... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

FIAMMETTA CICOGNA LE FOTO IN SPIAGGIA/ROMA- L’avevamo conosciuta per lo spot della Tim, che aveva imperversato per un’intera estate sulle reti televisive italiane. (NotizieItaliane.it)