Angeloni: “Abbiamo vinto proponendo un calcio bello e propositivo, siamo orgogliosi”

Fiorentina.it SPORT

Giocheremo un’altra finale, la Supercoppa, questo è molto bello.

Aquilani ha qualità particolari”. Valentino Angeloni, responsabile del settore giovanile della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato: “Siamo molto contenti, abbiamo fatto un cammino importante e bello.

Abbiamo ottenuto ciò proponendo un calcio bello e propositivo, che esalta le caratteristiche dei ragazzi. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

50 ‘ Nessuna occasione – La Lazio prova a sfruttare di più le fasce, ma per il momento non ha creato alcuna occasione degna di nota. (Lazio News 24)

C'è modo e modo di vincere, a livello giovanile devi proporre qualcosa. E oggi, i ragazzi, l'hanno fatto in maniera straordinaria, sono super orgoglioso di questo gruppo (Viola News)

L'esterno della Lazio, Angelo Ndrecka, ha parlato dopo la finale di Coppa Italia ai microfoni di Sportitalia. -E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo. (Mondoprimavera)

Queste le sue parole: “Volevamo far alzare la coppa al presidente che ad agosto non c’era. Questo trofeo lo abbiamo vinto con qualità e bel calcio. (fiorentinanews.com)

Dusan Vlahovic è l'uomo del momento in casa Fiorentina. Quale futuro per Vlahovic? (Viola News)

E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. Il capitano, Fiorini, è nato a Bagno a Ripoli, così come toscani nella formazione che ha trionfato ieri sulla Lazio sono Luci, Chiti, Pierozzi e Neri. (Firenze Viola)