Apre il bar di Chiara Ferragni: come arrivarci e la stupenda presentazione – VIDEO

Apre il bar di Chiara Ferragni: come arrivarci e la stupenda presentazione – VIDEO
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Svelato il segreto – . Chiara Ferragni: il video del bar che porta il suo nome. Il bar che porta il nome di Chiara Ferragni si trova a Milano, in Piazza del Carmine e aprirà al pubblico le sue porte nella giornata di domani.

A sorpresa apre il bar di Chiara Ferragni.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). “Sarà aperto a Piazza del Carmine da domani fino al 18 luglio ed è il più bello di sempre

Ad annunciarlo è l’imprenditrice su Instagram postando un video decisamente invitante. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Maria Bruno. Anche i prezzi per un dessert come il tiramisu o una tartelletta alla frutta sono allineati a quelli dei locali di zona: siamo sui 7 euro. (leggo.it)

La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile. “La sostenibilità è un valore fondante di Nespresso – ha sottolineato Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana -. (Ck12 Giornale)

APPROFONDIMENTI PERSONE Foto LA POLEMICA Chiara Ferragni riceve il vaccino ma i followers gridano al. Chiara Ferragni ha aperto a Milano il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, spazio di caffetteria e ristorazione nato dall'incontro tra il design di Nespresso e il suo mondoi. (Il Messaggero)

La borsa Dior di Chiara Ferragni racchiude tutta la bellezza dell'Estate 2021

Nelle ultime ore, ad esempio, ha annunciato un nuovo ed esclusivo progetto: ha aperto un bar tutto suo a Milano, si chiama Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café e di sicuro diventerà la location più "Instagrammata" dei prossimi giorni. (Donna Fanpage)

Ecco dove si trova di preciso e quanto costa un normale caffè espresso. La linea Nespresso X Chiara Ferragni ha avuto un grandissimo successo, tanto da arrivare ad aprire addirittura un temporary cafè a Milano, a due passi dal Duomo. (Il Messaggero)

Ma non accade come per Jane Birkin e Jean-Louis Dumas, perché la borsa Dior già esiste quando viene indossata per la prima volta da Lady D. La borsa a mano/spalla/tracolla per eccellenza, in questo caso, è la borsa Lady D di Dior che, stagione dopo stagione, non perde freschezza e fa sfoggio di sé anche tra gli accessori della Primavera Estate 2021. (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr