Sarri-Lazio, fine della telenovela. La reazione dei tifosi del Napoli

Sarri-Lazio, fine della telenovela. La reazione dei tifosi del Napoli
AreaNapoli.it SPORT

L'ex tecnico tra le altre di Napoli, Juventus e Chelsea è da oggi a tutti gli effetti il nuovo tecnico della Lazio.

L'ex tecnico dei capitolini, infatti si è accasato all'Inter campione d'Italia prendendo il posto del partente Antonio Conte.

L'ex tecnico del Napoli è da quest'oggi il nuovo allenatore della Lazio.

I tifosi laziali, neanche a dirlo sono soddisfatti di questa new entry ed hanno manifestato tutta la loro gioia sui social network. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’albanese è in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato, per ora non si segnalano novità su questo fronte. Nei giorni scorsi s’è parlato di Alessio Cragno, costa almeno 15 milioni di euro, ma è un giocatore che piace. (La Lazio Siamo Noi)

Per convincere Maurizio Sarri ad accettare la panchina dei biancocelesti gli ha promesso ben quattro acquisti" La fumata bianca tanto attesa è arrivata: l'ex Napoli e Juventus approda alla corte del presidente biancoceleste Claudio Lotito". (AreaNapoli.it)

I tifosi avevano bisogno di questo entusiasmo e non vedono l'ora di iniziare a scoprire la Lazio di Sarri che verrà. Proprio da "La Lazio Siamo Noi", trasmissione serale di Radiosei condotta da Francesco Scarcelli, è partito quello che è poi diventato un tormentone di questi giorni: "Romanista t'affumicamo". (La Lazio Siamo Noi)

Sarri, da promesso sposo a dirimpettaio: lo scontro in Premier con Mourinho e la voglia di rivalsa verso la Roma

«Credo proprio che la stagione trascorsa in bianconero gli abbia insegnato molte cose. Le dichiarazioni riprese da Lazionews24. (Juventus News 24)

Sarri Lazio: sui social della società biancoceleste arriva anche la spiegazione del sarrismo. «La concezione del gioco del calcio propugnata dall’allenatore Maurizio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva», queste le parole, accompagnate da un filmato (Lazio News 24)

Sarri e il preparatore atletico Bertelli vanno a stringere la mano a Mourinho che dice qualcosa all’allenatore del Chelsea, poi il portoghese cammina verso i fan dello United per applaudirli E tra i due non sarà il primo scontro in una partita importantissima come la stracittadina della Capitale. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr