Sarri-Lazio, fine della telenovela. La reazione dei tifosi del Napoli

AreaNapoli.it SPORT

L'ex tecnico tra le altre di Napoli, Juventus e Chelsea è da oggi a tutti gli effetti il nuovo tecnico della Lazio.

L'ex tecnico dei capitolini, infatti si è accasato all'Inter campione d'Italia prendendo il posto del partente Antonio Conte.

L'ex tecnico del Napoli è da quest'oggi il nuovo allenatore della Lazio.

I tifosi laziali, neanche a dirlo sono soddisfatti di questa new entry ed hanno manifestato tutta la loro gioia sui social network. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’albanese è in scadenza nel 2022, non ha ancora rinnovato, per ora non si segnalano novità su questo fronte. Nei giorni scorsi s’è parlato di Alessio Cragno, costa almeno 15 milioni di euro, ma è un giocatore che piace. (La Lazio Siamo Noi)

Per convincere Maurizio Sarri ad accettare la panchina dei biancocelesti gli ha promesso ben quattro acquisti" La fumata bianca tanto attesa è arrivata: l'ex Napoli e Juventus approda alla corte del presidente biancoceleste Claudio Lotito". (AreaNapoli.it)

1 La S.S. (Calciomercato.com)

Svelato lo staff tecnico di Maurizio Sarri. Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale, la Lazio ha reso noti gli uomini che accompagneranno il mister toscano nella sua nuova avventura. (La Lazio Siamo Noi)

Non l'unico però, perché tra le clausole del contratto siglato da Sarri con la Lazio ne spunta una che ha un sentore di déjà-vu. La telenovela è giunta al termine e ha avuto lieto fine, Maurizio Sarri è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio dopo una lunga, lunghissima trattativa con il presidente Claudio Lotito per mettere a posto tutti i dettagli. (Calciomercato.com)

Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra» si legge sul sito biancoceleste Il tecnico ha firmato nella giornata di oggi: contratto fino al 2023. (Calcio News 24)