Huawei Mate X2: ecco gli sfondi ufficiali

Il Mate X2 è stato annunciato ieri da Huawei e, al momento, ancora non è noto se arriverà o meno anche in Italia.

Nell'attesa sono stati comunque resi disponibili i wallpaper ufficiali del nuovo pieghevole della società cinese , 9 sfondi da 2480 x 2480 pixel in cui sono rappresentati fiori, paesaggi e disegni astratti e "semi" astratti.

Huawei Mate X2, a differenza del suo predecessore, il Mate X/Xs, ha un design molto simile a quello del Galaxy Z Fold 2, con un display secondario OLED da 6,45" esterno. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Qua sopra ne vedete una rapida anteprima, ma se voleste utilizzarli potete scaricare gli sfondi in dimensione originale in 2480 x 2480 pixel. Qualcuno è già riuscito a mettere le mani su Huawei Mate X2, dando modo agli altri utenti di averne un assaggio grazie agli sfondi ufficiali. (GizChina.it )

Per proteggere l’ambiente, Huawei ha promesso di riciclare i vecchi telefoni cellulari dei clienti Particolarmente pratico: non deve essere necessariamente il vecchio smartphone che ho scambiato da Huawei: potrebbero essere possibili iPhone e iPad, telefoni Samsung Galaxy o dispositivi di altri produttori. (Calcio .video)

Nel secondo trimestre del 2020, nonostante le restrizioni americane già in atto, è diventata la prima produttrice di smartphone al mondo, secondo Canalys. Con Apple in crescita, HarmonyOS significa anche meno Google. (DDay.it - Digital Day)

Il Mate X2 presenta uno schermo pieghevole verso l'interno che si apre e si chiude come un libro, estendendosi in uno schermo da 8 pollici quando aperto. Il Mate X2 sarà anche il primo telefono commerciale a funzionare sul proprio sistema operativo, HarmonyOS, a partire da aprile, quando Huawei sostituirà la versione basic di Google Mobile Services dai suoi dispositivi (Fastweb.it)

Il nuovo Huawei Mate X2 uscirà sul mercato cinese nelle colorazioni bianca, blu, rosa e nera a un costo che parte dall'equivalente di 2300 €. (GQ Italia)

Tornando all’argomento, Huawei P50 potrebbe essere lanciato nell’ultima settimana di marzo nel mercato globale ma il suo svelamento per il mercato cinese avverrà probabilmente nella prima settimana di aprile. (Geekissimo Blog)