“La Caccia”, si gira ancora a Rieti e domani tocca al Comune. Super cast, reatini impazziti per Chiatti, Nigro e Bocci | FOTO

Oggi sono state girate altre scene in centro a Rieti, in particolare in via Raccuini (chiusa al traffico).

Nigro è stato protagonista di alcune scene, in cui ha guidato anche una Porsche 911 Targa color corallo.

Reatini letteralmente impazziti: in tanti hanno recitato come comparse (coi casting lanciati solo su RietiLife) mentre altri sono andati a caccia di selfie e autografi con attori amatissimi come, appunto, Bocci, Chiatti e lo stesso Nigro

Le riprese – per una produzione Rai Cinema / Minerva Pictures – continueranno anche domani (nel Palazzo Comunale, nessuna chiusura al traffico). (Rieti Life)

Ne parlano anche altre testate

Attorno al set tanti curiosi, mentre l’attore umbro, di Marsciano, dà indicazioni alla troupe. In queste ore a Rieti, esattamente su Ponte Romano, sono in azione le telecamere cinematografiche del nuovo film interpretato e diretto da Marco Bocci (nella foto di Rietinvetrina). (Rietinvetrina)

Si tratta del secondo film da regista per Marco Bocci dopo il buon esordio con A Tor Bella Monaca non piove mai (2019) Un cambio di idee rispetto a quando, qualche mese fa, Marco Bocci aveva rivelato a Quelli che il calcio che l’idea di un film con Laura Chiatti gli sarebbe piaciuta, “ma – aveva aggiunto – è lei che non vuole“. (TuttOggi)

I due sono compagni sul set, come nella vita e – in uno scatto di RietiLife – si scambiano un tenero bacio fra un ciak e l’altro in via Roma, in un momento di relax. Oggi e domani, in via Raccuini, via Varrone e via di Mezzo, traffico chiuso per permettere lo svolgimento dell’attività in totale sicurezza. (Rieti Life)

Il film è prodotto da Santo Versace e Gianluca Curti per Minerva Pictures, con Rai Cinema. L’INTERVISTA A MARCO BOCCI PER “A TOR BELLA MONACA NON PIOVE MAI” (Terni in rete)

Le scene del film, prodotto dalla Minerva Pictures, saranno girate tra Roma, Rieti e Terni Via alla riprese di un film 'speciale' per la castiglionese Laura Chiatti e il marscianese Marco Bocci, pronto a dirigere sua moglie come regista nel suo secondo lungometraggio (l'esordio nel 2019 con "A Tor Bella Monaca non piove mai"). (PerugiaToday)

Oggi e domani, in via Raccuini, via Varrone e via di Mezzo, traffico chiuso per permettere lo svolgimento dell’attività in totale sicurezza. Video: Fabi – RietiLife (Rieti Life)