Georgia, arrestato il padre del 14enne autore della strage a scuola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colin Gray, 54 anni, è stato accusato per gli omicidi commessi dal figlio di quattro persone poichè avrebbe regalato al ragazzo il fucile Ar 15 utilizzato per la strage. Oltre a ciò, l'uomo è stato accusato di due capi di omicidio di secondo grado e otto capi di imputazione di crudeltà sui minori, motivati dal fatto di "aver permesso consapevolmente al figlio Colt di avere un'arma", così come riferito dal direttore dell'Ufficio delle investigazioni della Georgia, Chris Hosey Svolta nelle indagini relative alla recente strage avvenuta in una scuola della Georgia, negli Stati Uniti (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
Colin Gray, il padre del quattordicenne Colt Gray, accusato dell'omicidio di quattro persone nella sparatoria della scuola superiore in Georgia aveva regalato al figlio un fucile automantico in stile AR-15, secondo fonti delle forze dell'ordine sentite da NBC. (Tiscali Notizie)
COLIN GRAY, 54 anni, ora è accusato di quattro capi di imputazione per omicidio colposo, due per omicidio di secondo grado e otto per crudeltà verso i minori, tutte le accuse sono per «aver permesso consapevolmente al figlio di. (il manifesto)
Video suggerito Un romanzo giovanile? Un gioco per la Play Station? Un biglietto per un concerto? No, il padre di Colt Gray – lo studente arrestato e incriminato per la sparatoria alla Apalachee High School di Winder, in Georgia, dove sono morti due alunni e due insegnanti – al figlio 13enne aveva regalato per Natale un fucile semi-automatico AR-15, arma da guerra diffusissima negli Stati Uniti e massicciamente utilizzata nei "mass shooting" che ogni anno causano centinaia di morti, spesso proprio nelle scuole. (Fanpage.it)
Colin Gray, 54 anni, è stato arrestato proprio in relazione alla sparatoria alla scuola superiore Apalachee a Winder in Georgia. Colin è il padre di Colt Gray, il quattordicenne che ha sparato uccidendo due studenti e due insegnanti con un fucile d'assalto nella scuola mercoledì scorso. (il Dolomiti)
Tutti segnali che erano apparsi in modo netto nel passato di Colt Gray, l’autore dell’assalto al liceo in Georgia. Ne citiamo alcuni: riferimenti (anche «battute») a possibili atti violenti; problemi di comportamento; studio ossessivo di precedenti stragi. (Corriere della Sera)
– È stato arrestato il padre dello studente di 14 anni, finito in carcere due giorni fa perché ritenuto autore della sparatoria in un liceo in Georgia, la Apalachee High School di Winder, in cui sono state uccise quattro persone, due insegnanti e due alunni di 14 anni L’arma della strage regalata dal papà a Natale L’uomo, 54 anni, avrebbe regalato l’arma da guerra lo scorso Natale al figlio, allora 13enne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)