MotoGP, VIDEO La caduta di Marquez ad Aragon mentre superava il fratello Alex

GPOne.com SPORT

Nel corso delle prove libere Marc Marquez si è trovato casualmente alle spalle del fratello Alex, più lento di lui.

Una scivolata senza conseguenze alla quale l'otto volte iridato ha risposto stizzito con un saltello mentre tornava sui sui passi per sincerarsi dello stato della sua Honda

Arrivatogli velocemente alle spalle Marc si è spostato sulla destra per passarlo, chiudendo la traiettoria in uscita ma ha perso l'anteriore in entrata. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri media

“Fino a questo momento mi sono concentrato esclusivamente su me stesso, senza guardare gli altri. Insomma, ad Enea Bastianini piace eccome il layout del tracciato di Alcaniz e le prestazioni odierne sono una conferma in tal senso, in attesa della FP3 di domattina. (GPOne.com)

Si è chiuso con la settima posizione il day 1 in quel di Aragon per Fabio Quartararo, che arriva ancora una volta in pista con la nomea di uomo da battere. A livello tecnico direi che abbiamo del margine da sfruttare, e lo stesso vale per me come pilota” (Motosprint.it)

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta del sabato del Gran Premio di Aragon, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della classe regina sul tracciato del MotorLand (OA Sport)

20° nella prima sessione 8° posto fatto in Austria, ma se queste sono le premesse. Valentino Rossi non andrà tanto lontano. GP di Aragona a parte, però, viene chiesto a Valentino Rossi cosa vorrà da grande, anche perché si avvicina il suo addio alla MotoGP . (Eurosport IT)

Nole: “Felice? Come disse Kobe, il lavoro non è ancora finito”A una vittoria dal Grande Slam, Djokovic non guarda avanti e cita Bryant, ex stella dei Lakers: “Sarà l’incontro più importante della mia vita. (HelpMeTech)

“Non è successo spesso in questa stagione che entrassi in pista e mi trovassi subito bene con tutto – racconta Pecco – ma oggi è stato così. Pecco prosegue il suo racconto, confermando come il cambio di rotta dalla passata stagione (su questa pista) sia davvero evidente (Motosprint.it)