MONDIALI - Qualificazioni, l'Italia attende i sorteggi: per i bookie Ucraina primo avversario verso Qatar 2022

Napoli Magazine SPORT

Si alza la quota, invece, per le altre possibili avversarie: Turchia e Austria, già battute a Euro 2020, si trovano a 5,75, la stessa offerta riservata alla Macedonia del Nord di Pandev, alla Repubblica Ceca e alla Polonia di Lewandowski, Zielinski e Milik, la più temuta tra le possibili avversarie dell’Italia verso il Mondiale

ualificazioni, l'Italia attende i sorteggi: per i bookie Ucraina primo avversario verso Qatar 2022. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

17.32 – Qatar 2022, l’Italia pesca la Macedonia del Nord: il focus sui macedoni. 18.00 – Qatar 2022, il commento del commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini al sorteggio dei playoff (Calcio In Pillole)

Herta-Augusta pareggiano. 17:45 – Plusvalenze Juventus, i rischi che corre il club bianconero. Il caso plusvalenze non si è certo chiuso ieri sera, con la comunicazione della Procura dell’apertura delle indagini e delle perquisizioni nelle sedi della Juventus, molto altro è emerso oggi, con una sorpresa da fonte Covisoc. (Calcio In Pillole)

Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIAMacedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. • Russia – Polonia. • Scozia – Ucraina. • Svezia – Repubblica Ceca. • Galles – Austria – Sfortunata l’Italia di Roberto Mancini che rischia grosso in vista dei play-off per qualificarsi al prossimo Mondiale. (Giallorossi.net)

Ecco gli avversari dell’Italia. Sorteggio dolce e amaro per l’Italia, che in Semifinale del Girone 3 pesca la Macedonia del Nord ed era l’avversario più ambito (mancherà anche Elmas per squalifica). L’Italia giocherà in casa contro la Macedonia del Nord, mentre giocherà in trasferta la finale: o in Portogallo o in Turchia (Fiorentina.it)

Le urne di Zurigo non sono clementi con gli azzurri: bene la semifinale del 24 marzo contro i macedoni, ma la finale secca contro Portogallo o Turchia si giocherà in trasferta. Da Mancini a Gravina, tutti si erano esposti: "Eviteremmo volentieri il Portogallo". (La Gazzetta dello Sport)

Per ora non vale la pena pensare al possibile incontro con l’Italia – ha dichiarato Fernando Santos -. Queste le dichiarazioni di Fernando Santos, ct del Portogallo:. “Un sorteggio è un sorteggio. (Europa Calcio)