Inter, cambia il tono del blu sulla maglia: il kit per il 2022/23

NUOVO BLU – L’Inter è pronta a un cambiamento sulle proprie maglie a partire dalla prossima stagione.

Secondo le indiscrezioni, inoltre, la stessa tonalità (o simile) di blu sarà usata anche per i kit delle prossime stagioni.

Fonte – Footy Headlines

Secondo il sito specializzato Footy Headlines, infatti, i nerazzurri giocheranno dal prossimo anno con una maglia dal colore blu più simile a quello presentato con il nuovo logo. (Inter-News)

Su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex giocatore della Lazio Nani potrebbe ritornare nel campionato italiano: i suoi agenti lo avrebbero proposto a Bologna e Genoa. A volte ritornano, questa potrebbe essere la volta di Nani. (Calcio News 24)

Tecnica e dribbling per Zanetti — Quello di Nani è un rinforzo importante e altisonante per una neopromossa come il Venezia. Per l'ex Manchester United si tratta di un ritorno in Italia dopo la parentesi - infelice - alla Lazio nel 2017-18. (La Gazzetta dello Sport)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Per il campione d’Europa del 2016 si tratta della seconda esperienza in Italia, poiché aveva già indossato la maglia della Lazio nella stagione 2017-18, durante la quale era giunto in prestito dal Valencia (SerieANews)

Il Venezia mette a segno il secondo acquisto a sorpresa in questa sessione invernale di mercato: oggi, infatti, è stato depositato in Lega Serie A il contratto del 35enne portoghese, che aveva appena chiuso la sua esperienza con l'Orlando City, in MLS (Fcinternews.it)

Ora una nuova sfida lo attende, sicuramente con un obiettivo diverso rispetto a quelli della Lazio, ovvero portare il Venezia ad una salvezza tranquilla. LA SUA CARRIERA. Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani è cresciuto nello Sporting Lisbona, per poi passare al Manchester United nel 2007 per poi fare il viaggio inverso. (Il Corriere del Pallone)

Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, è un nuovo giocatore del Venezia. Il club lagunare ha depositato il contratto del calciatore, che lascia la MLS, Orlando in particolare, per tornare in Serie A, dove aveva già vestito la maglia della Lazio (Tutto Napoli)