Cinema: 'The suicide squad – missione suicida' in anteprima a Giffoni50plus | SassariNotizie 24 ore - 587940

Pictures (nelle sale italiane dal 5 agosto) è un folle viaggio alla ricerca di una libertà negata ma tanto desiderata.

(Adnkronos) - Azione, avventura, emozioni al cardiopalma, effetti speciali e lo schieramento dei villain più cattivi della DC: Giffoni è pronta ad accogliere in anteprima 'The suicide squad – missione suicida'.

Una serie di truffatori pronti a qualsiasi cosa pur di tornare alla libertà, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, in seguito è stato confermato che la star della serie Luther avrebbe interpretato un personaggio totalmente diverso, ossia Bloodsport. Ora veniamo a conoscenza del fatto che l’attore britannico ha firmato per unirsi al cast del film senza sapere quale personaggio avrebbe effettivamente interpretato. (Cinefilos.it)

. – Un teaser di The Suicide Squad dedicato a King Shark. – Il nuovo trailer di The Suicide Squad. – Nuove foto e dettagli su The Suicide Squad. – Il trailer green band di The Suicide Squad. – Doc Manhattan racconta la storia di Polka-Dot Man. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

La manifestazione, come da tradizione, avrà all’interno del comune di Giffoni Valle Piana, situato in provincia di Salerno Tramite il sito ufficiale del Giffoni Film Festival, sarà possibile accedere alla prenotazione dei biglietti delle anteprime a partire dal prossimo 16 luglio e, in particolare, quelli per la proiezione di The Suicide Squad – Missione Suicida saranno disponibili a partire dal 23 Luglio. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Tickets on Sale Now: https://t.co/t92Kh6pAtL pic. Gunn (i film “Guardiani della Galassia”) ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC. (BadTaste.it)

Il 29 luglio al festival di Giffoni anteprima su prenotazione di The suicide Squad - Missione suicida, la nuova pellicola Warner (nelle sale dal 5 agosto) che torna, dopo il successo del primo episodio, a proporre una avventura in team dei più famosi supercriminali della Dc Comics, firmata dallo sceneggiatore e regista James Gunn (Cinecittà News)

In attesa del film recuperate il Blue-Ray di Suicide Squad su Amazon! The Suicide Squad – Missione Suicida: i personaggi al completo. (Tom's Hardware Italia)