Le pagelle di Italiano: trasformatore, ha cambiato ogni cosa. E indovina tutto

TUTTO mercato WEB SPORT

"Indovina tutto, anche la scelta Terracciano", scrive La Gazzetta dello Sport.

Per il Corriere Fiorentino è un trasformatore: "Si vede giocare bene e con grinta.

Le pagelle di Italiano: trasformatore, ha cambiato ogni cosa.

I VOTI DI ITALIANO. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere Fiorentino: 7,5. Corriere dello Sport: 7,5. Tuttosport: 6,5. FirenzeViola.it: 6,5

Per il Corriere dello Sport il tecnico merita 7,5 in pagella: "La Fiorentina pressa alta, gioca da squadra, è sempre molto propositiva. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dusan Vlahovic ha deciso la partita che la Fiorentina ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta. Joe Barone: "​Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport. (Calciomercato.com)

La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato (AreaNapoli.it)

“Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. Un solo, vero dubbio al 47′ quando Bonaventura allarga il gomito su Maehle: Marini estrae il giallo, ma il rosso non sarebbe stata follia. (Fiorentina.it)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

Con quel rigore conquistato che è tutto suo: palla rubata in mezzo al campo, serpentina in ripartenza e atterramento. Italiano la guida in panchina, Jack uno dei trascinatori in mezzo al campo (Fiorentina.it)

Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». La Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica. (Viola News)