Inter-Feyenoord, riecco Frattesi! Chance da non sprecare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nel ritorno degli ottavi di Champions League a San Siro tra Inter e Feyenoord, Simone Inzaghi rilancia dal primo minuto Davide Frattesi. LA PARTITA – L’Inter questa sera affronterà il Feyenoord per assicurarsi i quarti di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi si presenterà a San Siro forte della vittoria per 2-0 ottenuta nell’andata a Rotterdam. Considerato che domenica in campionato ci sarà una sfida decisiva in casa dell’Atalanta, l’allenatore nerazzurro è pronto a effettuare un calcolato turn-over per permettere a chi ha giocato di più di riposare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PAROLE – «Credo due anni fa, dopo una partita in cui sbagliò tanti cross e stop, lo vidi in un centro sportivo mentre si stava allenando sui cambi di gioco con un amico per migliorare in quel fondamentale che l’aveva tradito la sera prima – il ricordo dell’ex difensore del Milan -. (InterNews24.com)

Denzel Dumfries ha parlato al termine di Inter-Feyenoord, sfida conclusasi con il punteggio di 2-1. Di seguito il suo commento. (Inter-News)

Goran Pandev a Inter Tv. Ecco un estratto dell’ex nerazzurro (ma che in Italia ha vestito anche le maglie di Lazio, Genoa, Parma e Napoli) prima del match di Champions League Inter Feyenoord: PANDEV SU SAN SIRO – «Mi è mancato, è sempre bello venire qui. (InterNews24.com)

Inzaghi: «Lautaro Martinez avrebbe giocato senza fastidio. Inter dovrà fare questo!»

QUALIFICATI – La gioia di Denzel Dumfries per il 2-1 in Inter-Feyenoord: «Una grande serata per noi. Andare ai quarti di finale è molto importante per noi, abbiamo giocato molto bene e con coraggio. (Inter-News)

A San Siro la squadra di Simone Inzaghi parte coi favori de (TUTTO mercato WEB)

IL COMMENTO – Simone Inzaghi si è così pronunciato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League: «Incontriamo una squadra che ha saputo mettere in difficoltà tantissime altre compagini, per cui noi dovremo fare una gara di corsa e aggressività. (Inter-News)