Report e l'incontro tra Renzi e lo 007 in un autogrill a Fiano Romano

LA NOTIZIA INTERNO

Secondo Report Renzi ha detto che Mancini gli avrebbe consegnato per Natale i Babbi di cioccolato, specialità romagnole

Mancini è caporeparto del Dis e secondo l’anticipazione di Report l’incontro avviene per una nomina, magari in Aise o in Aisi, oppure come vicedirettore del Dis.

La foto dell’incontro con Marco Mancini, 007 del Dis. Dopo l’incontro Renzi critica la gestione dei servizi segreti da parte del premier. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri media

A differenza di Be proud, Bithousweb non lavora soltanto per il Pride Village e i suoi amministratori sono ben retribuiti Non fra gli elettori, ma fra i parlamentari col doppio lavoro, la doppia poltrona e, a volte, il doppio stipendio. (L'Espresso)

periodo di appannamento della propria carriera politica ha saputo velocemente reinventarsi conferenziere, consulente, finanche giornalista. Il suddetto presuntuoso urbanista nostrano concluderà tuonando che, quello di AlUla, è solo l’ennesimo progetto elefantiaco tipico di molti paesi dell’area (e non solo) (L'HuffPost)

Il tema sono le modalità con cui Report avrebbe realizzato lo scorso 30 novembre 2020. "Una presunta fattura da 45mila euro ad una società lussemburghese per confezionare un servizio contro Renzi?". (ilGiornale.it)

Il video di Report sull’incontro tra Renzi e un agente segreto in un autogrill a Fiano Romano. Nella piazzola di un autogrill Matteo Renzi incontra dunque un agente dei servizi segreti, Marco Mancini. Chi è Marco Mancini, l’agente segreto incontrato in un autogrill a Fiano Romano. (LA NOTIZIA)

03 maggio 2021 a. a. a. "Una presunta fattura da 45 mila euro ad una società lussemburghese per confezionare un servizio contro Renzi?". L'incontro tra i due avviene il 23 dicembre, in un parcheggio dell’autogrill di Fiano Romano, provincia di Roma, e dura – secondo Report – una quarantina di minuti (Liberoquotidiano.it)

“Vogliamo vederci chiaro e capire se soldi pubblici sono stati utilizzati per pagare informatori allo scopo di costruire servizi confezionati per danneggiare l'immagine di Renzi. Ci chiediamo con preoccupazione se la Rai compri informazioni con i soldi degli italiani per le sue trasmissioni di inchiesta“, spiega Nobili. (LiberoQuotidiano.it)