20.000 tifosi potranno assistere al GP di Aragon

20.000 tifosi potranno assistere al GP di Aragon
Virgilio Sport SPORT

Buone notizie per gli appassionati di MotoGp.

Durante la prima settimana di agosto la situazione della pandemia sarà rivalutata e in base ai risultati, i parametri saranno rivisti

Lo scorso mercoledì 9 giugno, il consiglio di sicurezza si è riunito a MotorLand Aragon e ha approvato l’ingresso del pubblico ai prossimi eventi internazionali.

La MotoGP tornerà al MotorLand il fine settimana del 10-12 settembre per il Gran Premio di Aragon, un evento che in questo caso, prevede la vendita di 20.000 biglietti. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Al di là della sanzione critica l’atteggiamento di Ducati e Suzuki che sono corse a protestare in Race Direction… “Mi sembra un brutto gesto“ Ad analizzare i vari punti si è cimentato anche Chicho Lorenzo dal suo canale YouTube ‘Motogepeando’. (Corse di Moto)

Il team satellite è cambiato molto negli ultimi anni anche per la Honda. Si sente dire che un team satellite non vincerà mai un titolo mondiale della top class, lo ripetono in televisione e sui social anche esperti di peso, ma non credo che questa certezza abbia davvero senso. (Moto.it)

«Visto da fuori sembra lontano dalla forma fisica ideale. Un elemento che gli dà competitività a fine gara e nella bagarre in mezzo al gruppo», ha detto Dovizioso (FormulaPassion.it)

MotoGP, verso la normalità: 20mila persone al GP di Aragon

"Le restrizioni sugli spettatori vengono revocate durante gli eventi sportivi in Austria – si legge nella nota di Dorna - quest'estate, 8 e 15 agosto, le porte del Red Bull Ring saranno quindi aperte agli appassionati di MotoGP vaccinati, testati o guariti dal Covid-19. (Moto.it)

Da quando Jorge Lorenzo si è ritirato dalle corse - con una conferenza stampa a sorpresa del novembre 2019 - la comunicazione via social dell'ex centauro maiorchino si è fatta via via più presente. Le ultime dichiarazioni, in ordine di tempo, Jorge Lorenzo le ha rilasciate su Tik Tok. (Sportal)

Infatti mercoledì 9 giugno, il Safety Board si è riunito al MotorLand Aragon e ha approvato l'ingresso del pubblico ai prossimi eventi internazionali. Sexy MotoGP: le ragazze più belle di Spagna - . Moto3, Pedro Acosta esclusivo: "I miei idoli? (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr