20.000 tifosi potranno assistere al GP di Aragon

Virgilio Sport SPORT

Buone notizie per gli appassionati di MotoGp.

Durante la prima settimana di agosto la situazione della pandemia sarà rivalutata e in base ai risultati, i parametri saranno rivisti

Lo scorso mercoledì 9 giugno, il consiglio di sicurezza si è riunito a MotorLand Aragon e ha approvato l’ingresso del pubblico ai prossimi eventi internazionali.

La MotoGP tornerà al MotorLand il fine settimana del 10-12 settembre per il Gran Premio di Aragon, un evento che in questo caso, prevede la vendita di 20.000 biglietti. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Di certo i tecnici dell’Ala dorata avranno più dati su cui lavorare anche in vista del prossimo test MotoGP di Misano. Nel test MotoGP al Montmelò Marc Marquez si è rivelato il più “stakanovista” con 87 giri all’attivo. (Corse di Moto)

Il team satellite è cambiato molto negli ultimi anni anche per la Honda. Si sente dire che un team satellite non vincerà mai un titolo mondiale della top class, lo ripetono in televisione e sui social anche esperti di peso, ma non credo che questa certezza abbia davvero senso. (Moto.it)

Proprio come Jorge, anche Chicho Lorenzo fa discutere sui social per alcune sue dichiarazioni sul Mondiale di MotoGp. Come altri, anche Chicho Lorenzo mette nel mirino la Moto3: "Non mi piace la categoria (Sportal)

"Le restrizioni sugli spettatori vengono revocate durante gli eventi sportivi in Austria – si legge nella nota di Dorna - quest'estate, 8 e 15 agosto, le porte del Red Bull Ring saranno quindi aperte agli appassionati di MotoGP vaccinati, testati o guariti dal Covid-19. (Moto.it)

“Difficile sapere cosa aspettarsi da queste due gare“, spiega Gigi Dall’Igna, in questo week-end impegnato a Misano con il Mondiale Superbike. In questa stagione MotoGP nulla è da dare per scontato. (Corse di Moto)

Nella MotoGP odierna si tratta di valori incredibili, tra il 2% e il 3% di guadagno. Dal Mugello, le RC16 ufficiali di Brad Binder e Miguel Oliveira adottano una nuova versione del telaio con due rinforzi nella parte vicina al cannotto di sterzo. (InSella.it)