Kvara al Psg, Manna tra Chiesa e sgarbo a Giuntoli! Napoli, mercato shock

Kvara al Psg, Manna tra Chiesa e sgarbo a Giuntoli! Napoli, mercato shock
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Clamorose notizie di calciomercato in chiave Napoli . La squadra di Antonio Conte , al primo posto in classifica in Serie A , lavora per cercare di rinforzare la rosa a disposizione dell'allenatore ex Juve ed Inter. Nelle ultime ore sono circolate delle voci sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia che potrebbero innescare una vera e propria rivoluzione, con gli azzurri che si ritroverebbero con un budget importantissimo da spendere già a gennaio. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ni Napoli 29/12/2024 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’inverno al Paris Saint-Germain si preannuncia tutt’altro che tranquillo. Mentre Luis Enrique attende rinforzi per il prosieguo della stagione, la dirigenza parigina lavora sottotraccia per portare a termine operazioni di mercato ambiziose. (Tutto Napoli)

A “1 Football Club”, il programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, Sergio Pellissier, presidente del Chievo Verona, ha condiviso la sua visione sulla situazione attuale del Napoli e delle possibili cessioni. (Terzo Tempo Napoli)

Ultim'ora: il PSG si avvicina a Kvaratskhelia! Romano: "Offerta con Skriniar più soldi"

Dubito che l'offerta sia da 100 milioni, ma 80 milioni più Skriniar potrebbe essere un'ottima soluzione. Il nome per sostituirlo potrebbe essere Zhegrova del Lille. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Roma”, il Paris Saint-Germain (PSG) sarebbe interessato ad acquisire Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli già nel mercato di gennaio. In risposta a questa possibile cessione, il Napoli avrebbe individuato in Federico Chiesa il sostituto ideale per l’esterno georgiano. (notiziecalciomercato.eu)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: il PSG si avvicina a Kvaratskhelia! Lo riferisce Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, secondo cui adesso il Paris Saint-Germain sarebbe pronto ad avviare la trattativa con il Napoli per acquistare l'attaccante georgiano a gennaio. (CalcioNapoli24)