Gazzetta Della Spezia & Provincia

Gazzetta della Spezia e Provincia ECONOMIA

Purtroppo, il conto non si è fermato e dal luglio del 2020 ad oggi sono ben noti i pericoli e i disagi vissuti dagli utenti della rete autostradale gestita da Aspi".

La cifra complessiva stimata dalla Camera di Commercio di Genova in collaborazione con l'Università di Genova ammonta ad 1 miliardo e 200 milioni.

conclude Giacchetta, Presidente Cna Liguria

"Per questo motivo Cna Liguria continuerà la propria battaglia per garantire alle imprese e ai cittadini che le autostrade liguri siano sicure, affidabili e sostenibili. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si prevede che l'acquisizione sarà completata nei prossimi mesi, dopo aver soddisfatto le consuete condizioni previste per il closing e aver ricevuto i necessari nulla osta da parte delle Autorità competenti Hra e Atlantia hanno oggi sottoscritto, tra l'altro, un contratto di compravendita avente ad oggetto l'acquisizione dell'88,06% di Aspi. (TG La7)

HRA e Atlantia hanno sottoscritto, tra l'altro, un contratto di compravendita per l'acquisizione dell'88,06% di Aspi. Lo si legge in una nota del consorzio. (Il Sole 24 ORE)

A seguito dell'accordo raggiunto oggi con Atlantia, il Consorzio avvierà un dialogo esplorativo per comprendere l'orientamento degli azionisti di minoranza di ASPI, che dispongono del diritto di co-vendita, sul rimanente 11,94% della società da loro posseduto Il consorzio composto da CDP Equity, Blackstone Infrastructure Partners e Macquarie Asset Management ha raggiunto l'accordo con Atlantia per l'acquisizione dell'88,06% del pacchetto azionario di Autostrade per l'Italia. (La Stampa)

economia. Il consorzio guidato da Cassa depositi e prestiti, controllata dal ministero dell'Economia, acquisisce 88,06% del pacchetto azionario di Autostrade per l'Italia. di Redazione Online/Flavia Fratello. (TG La7)

Lo stato si accollerà almeno una parte degli indennizzi legati alla tragedia, sgravando i Benetton. Di questi, alla famiglia Benetton andranno poco meno di 2,5 miliardi. (InvestireOggi.it)

A farlo sapere è lo stesso consorzio in una nota. E’ stato raggiunto l’accordo con Atlantia per l’acquisizione dell’88,06% del pacchetto azionario di Autostrade per l’Italia da parte del consorzio composto da Cdp Equity, Blackstone Infrastructure Partners e Macquarie Asset Management. (IVG.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr