Giudice sportivo, Sarri squalificato per 2 giornate dopo la lite con Saelemaekers

Sky Sport SPORT

HIGHLIGHTS. Un comportamento che è costato a Maurizio Sarri due giornate di squalifica "per avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento di espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata)", come si legge nel comunicato diramato dalla Lega Serie A

"Atteggiamento intimidatorio ed espressioni blasfeme", sono queste le motivazioni che hanno portato il giudice sportivo a fermare per due turni l'allenatore della Lazio, espulso a fine gara per il battibecco avuto con il rossonero Saelemaekers. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri è stato squalificato per due giornate. Il tecnico biancoceleste si è reso protagonista dell'acceso post partita di Milan-Lazio. (RomaToday)

Il comandante salterà dunque Cagliari e Torino Il finale di partita è stato incandescente, con Maurizio Sarri che è andato addirittura faccia a faccia con Alexis Saelemaekers, rimediando il cartellino rosso da Chiffi. (Solo la Lazio)

Anche Ibrahimovic è intervenuto, dando in parte ragione a Sarri per il comportamento del proprio compagno di squadra L'arbitro lo aveva espulso, ora arriva la squalifica per due giornate da parte del giudice sportivo. (il Giornale)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (tuttosalernitana.com)

Jacobelli è un giornalista ed è Si valutano seriamente le. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Il provvedimento -si legge - per avere "al termine della gara, sul terreno di gioco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria (Saelemaekers, ndr), assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento di espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata)". (la Repubblica)