Le MT tornano monouso in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Le MT tornano monouso in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente
Pokémon Next SCIENZA E TECNOLOGIA

Dalle nuove anteprime su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, emergono nuovi piccoli dettagli che scatenano la curiosità dei fan.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD. A quanto pare, a differenza degli ultimi videogiochi della serie Pokémon, le MT (Macchine Tecniche), strumenti utili per insegnare una mossa ad un proprio Pokémon, torneranno ad essere monouso, ovvero potranno essere utilizzate soltanto una volta e verranno successivamente distrutte. (Pokémon Next)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcuni aggiornamenti focalizzati sulla quality of life vedranno la riproposizione di un'interfaccia che mostri l'efficacia dei tipi di Pokémon in battaglia, nonché le MT a uso singolo ma con la possibilità di ottenerne altre. (Multiplayer.it)

Las MO estarán disponibles en Pokémon Diamante Brillante y Perla Reluciente de la siguiente manera:. . ➡️ Superar el Gimnasio correspondiente desbloquea una MO. ➡️ La MO se añade al Poké Reloj. ➡️ No hay que llevar un Pokémon con la MO aprendida pic. (Pokémon Next)

L’ultima Zona Safari degna di nota risale proprio al periodo della quarta generazione grazie a Pokémon Diamante, Perla, Platino ed anche Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver. Potete vedere da subito qualche scena di gameplay dal video di Pokétonx dal minuto 8:37 del seguente video: (Pokémon Next)

Pokétonx racconta in anteprima Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Ultimo aspetto da sottolineare è la feature del Pokémon accompagnatore, che sembra nuovamente presentare qualche problema. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, inoltre, sotto le mosse sarà visualizzabile la loro efficacia sull’ avversario (Efficace, Non ha effetto, Non è molto efficace, Superefficace). (Pokémon Next)

Come per Pokémon Spada e Scudo, ci sarà la possibilità di cambiare i propri Pokémon all’interno del Team con quelli presenti nei Box del PC direttamente dalla selezione della squadra, accedendo dallo stesso menù ad un eventuale Box portatile. (Pokémon Next)

Tra questi, come da titolo, anche lo youtuber Pokétonx ha avuto questa possibilità e ha raccontato quello che ha scoperto in un video molto interessante. Riguardo a quest’ultima feature, ovvero il graditissimo ritorno della Zona Safari, abbiamo scritto un articolo a tema che trovate qui (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr