Spotify su Facebook è realtà: approda ufficialmente sul social di Zuckerberg il player

È realtà l’integrazione tra Spotify, noto servizio di streaming musicale, ed il social network di Mark Zuckerberg, Facebook.

Come precisato in una nota ufficiale condivisa da Spotify, la nuova funzione permetterà agli utenti di non dover scegliere se passare il proprio tempo su Facebook o Spotify.

All-in sull’audio per Facebook. Con questa funzione il social di Mark Zuckerberg va ad arricchire la sua offerta dedicata proprio alla riproduzione di contenuti audio. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il servizio di musica in streaming ha annunciato un ritocco dei prezzi verso l'alto; ci riferiamo al servizio . Leggi su leggo (Di giovedì 29 aprile 2021) Brutte notizie per gli amanti della musica, ma soprattutto per gli abbonati di. (Zazoom Blog)

Spotify prevede che la crescita degli utenti continuerà nel trimestre in corso: la sua previsione è che il numero di nuovi utenti Premium oscillerà tra i 4 e gli 8 milioni. Dopo aver parlato dei rincari in arrivo su Spotify, l’azienda ha pubblicato i dettagli sull’andamento della piattaforma di streaming musicale nei primi tre mesi del 2021. (SmartWorld)

Ascoltare la musica di Spotify sull’app di Facebook. Non dovremo più scegliere se continuare a spulciare il nostro Facebook o se rilassarci ascoltando un po’ di musica su Spotify, adesso possiamo fare entrambe le cose simultaneamente. (Sicurezza.net)

Se state pensando di passare a Spotify Premium e volete saperne di più sui costi e i prezzi previsti dai vari profili, ecco una panoramica generale. Tra i vantaggi dell’abbonamento a Spotify Premium c’è l’ascolto senza limiti, il download dei brani e l’accesso a Spotify da diversi device. (Money.it)

Dopo aver portato all’integrazione di un mini player Spotify nel social network, la collaborazione tra le due entità ha già permesso di collegare il proprio account Facebook all’account della piattaforma di streaming musicale. (BarSport.Net)

Dal 2023 la trattenuta introdotta sarà minima: il 5% sul prezzo di accesso al podcast. Nel mezzo di questa novità non va dimenticato come vi sia una guerra legale tra Spotify e Apple, prossima ad una sentenza europea che potrebbe dire molto anche nell’equilibrio di mercato che i gruppi stanno combattendosi a colpi di podcast (Punto Informatico)