Spotify su Facebook è realtà: approda ufficialmente sul social di Zuckerberg il player

Spotify su Facebook è realtà: approda ufficialmente sul social di Zuckerberg il player
Approfondimenti:
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

È realtà l’integrazione tra Spotify, noto servizio di streaming musicale, ed il social network di Mark Zuckerberg, Facebook.

Come precisato in una nota ufficiale condivisa da Spotify, la nuova funzione permetterà agli utenti di non dover scegliere se passare il proprio tempo su Facebook o Spotify.

All-in sull’audio per Facebook. Con questa funzione il social di Mark Zuckerberg va ad arricchire la sua offerta dedicata proprio alla riproduzione di contenuti audio. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si può scegliere se visualizzarli in ordine alfabetico, sulla base degli ascolti più recenti o per nome del creator. E di dedicarlo, invece, a esplorare e riscoprire la musica e i podcast che hanno amato nel corso degli anni. (iGizmo.it)

Intanto la Commissione europea dovrebbe aver quasi terminato la valutazione della disputa aperta contro contro Apple per violazione delle regole antitrust A febbraio Spotify ha annunciato il lancio della piattaforma in oltre 80 nuovi Paesi con un miliardo di abitanti, inclusi Stati altamente popolati come Nigeria, Pakistan e Bangladesh. (La Stampa)

Allora, Spotify ha tenuto a far sapere di “proibire contenuti sulla piattaforma che promuovono falsità, inganni e teorie fuorvianti rispetto a Covid-19 che potrebbero causare danni offline e/o consistere in una minaccia per la salute pubblica”. (Wired Italia)

Spotify aumenta i prezzi in italia

Gli aumenti già in atto e quelli prospettati non sembrano aver rallentato l'espansione della base installata che ora può contare su 356 milioni di utenti attivi mensili e 158 milioni di utenti premium - vale a dire l'insieme di chi è disposto a pagare per beneficiare dei servizi extra offerti da Spotify. (HDblog)

Nel caso l’utente non abbia un account Spotify, sarà riprodotta una preview di 30 secondi della canzone o podcast. Questa mossa porta Spotify ad essere più costoso di Apple Music, in quanto gli aumenti di prezzo variano da 1 a 3 euro mensili (TuttoAndroid.net)

Spotify aumenta i prezzi in italia. Spotify da oggi rimodula il listino prezzi per gli abbonamenti in Europa. Potete prendere per ufficiosi questi prezzi, probabilmente potrebbero cambiare di pochi spiccioli. (TEEECH)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr