Case pubbliche all’asta, in vendita 474 immobili: come fare un’offerta

QuiFinanza ECONOMIA

Gli immobili possono essere acquistati da privati cittadini o investitori.

Gli immobili possono essere acquistati da privati cittadini o investitori; i documenti andranno inviati al notaio segnalato sul sito

Case all’asta, quali immobili si possono comprare dallo Stato. Gli immobili che si possono comprare dallo Stato sono sia abitazioni residenziali che ex esercizi commerciali o uffici.

Case all’asta, come fare le offerte. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Asta case pubbliche: come funziona. Complessivamente, si parla di un controvalore ingente, pari a circa 17 milioni di euro. Una vendita che interesserà praticamente tutta la Penisola e che seguirà regole precise circa l’offerta e l’assegnazione. (ContoCorrenteOnline.it)

Le offerte, rivolte a privati cittadini e investitori, sono consultabili sul sito della società - www.invimit.it - sezione “Vetrina Immobili” Un edificio commerciale in vendita per 188mila euro in via Maffucci 24, nei pressi di viale Jenner. (Il Giorno)

Un edificio commerciale in vendita per 188mila euro in via Maffucci 24, nei pressi di viale Jenner. Le offerte, rivolte a privati cittadini e investitori, sono consultabili sul sito della società - www. (IL GIORNO)

Si tratta di 37 appartamenti di una quadratura di poco superiore ai 102 metri quadrati, mentre il resto sono posti auto e depositi. Si tratta di appartamenti, box e scantinati del palazzo di viale del Fante 58 a Palermo ovvero le torri ex Inail che sorgono poco distante dallo Stadio Renzo Barbera. (Giornale di Sicilia)

Gli immobili messi all’asta possono essere acquistati sia da privati cittadini che da investitori: è ammessa anche la presentazione di un’offerta da parte di più soggetti. (inItalia)

La maxi cessione di Invimit riguarda non solo l’Umbria ma 33 città nel territorio nazionale, per un complessivo di 474 unità e 155 milioni. 09 ottobre 2021 a. a. a. Invimit, la società partecipata dal ministero dell’Economia, mette in vendita in Umbria 13 immobili tra abitazioni, negozi, uffici, depositi e autorimesse per un totale di 4,2 milioni di base d’asta e 5.410 metri quadrati. (Corriere dell'Umbria)