Cinque vipponi lasciano il Grande Fratello Vip prima del 13 dicembre?

Cinque vipponi lasciano il Grande Fratello Vip prima del 13 dicembre?
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Signorini anticipa l’allungamento. Attenzione perché lunedì prossimo entreranno nuovi concorrenti e via via molti altri.

Di recente proprio Katia Ricciarelli ha “svelato” la fine del contratto che segna, per l’appunto, il 13 dicembre.

Come ben sapete il reality show terminerà a marzo e non il 13 dicembre come la maggior parte dei vipponi crede e, secondo le indiscrezioni del web, alcuni di loro non sarebbero disposti a proseguire. (Blog Tivvù)

Su altri media

I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo”, aveva concluso il conduttore. I concorrenti del GF Vip non lo sanno ancora ma questa edizione sarà la più lunga della storia del reality di Canale 5. (Caffeina Magazine)

Oggi andrà in onda il primo appuntamento della settimana del GF Vip 6, il programma condotto da Alfonso Signorini al cui fianco, nelle vesti di opinioniste, ci sono le bellissime Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. (Inews24)

Per quanto riguarda la tenore la scelta è ormai fatta: uscirà il 13 dicembre e ha già iniziato a racimolare le sue cose dalla camera privata per essere pronta all’uscita. L’edizione si sarebbe dovuta concludere il 13 dicembre ma le direttive dall’alto sono cambiate. (DirettaNews.com)

Gf Vip, a rischio uscita Manuel, Gianmaria, Katia e Aldo: il motivo

Condizioni generali scritte a chiare lettere valide per tutti e tante clausole specifiche per ciascun vip. La data ultima. La data pronunciata da Katia Ricciarelli, il 13 dicembre, è quella calendarizzata dalla produzione qualora gli ascolti non fossero stati soddisfacenti (Altranotizia)

Gf Vip 6, ecco quali Vipponi potrebbero non accettare il prolungamento del reality! Altri Vipponi, a quanto pare, potrebbero interrompere la loro esperienza al Gf Vip 6. (Isa e Chia)

Gf Vip, a rischio uscita Manuel e altri concorrenti: il motivo. È ufficiale: il Gf Vip, anche questa volta, sarà prolungato. Gf Vip, a rischio uscita Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Il prolungamento della trasmissione potrebbe spingere Manuel ad abbandonare con anticipo la sua esperienza a Cinecittà. (Notizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr