Cinque vipponi lasciano il Grande Fratello Vip prima del 13 dicembre?

Signorini anticipa l’allungamento. Attenzione perché lunedì prossimo entreranno nuovi concorrenti e via via molti altri.

Di recente proprio Katia Ricciarelli ha “svelato” la fine del contratto che segna, per l’appunto, il 13 dicembre.

Come ben sapete il reality show terminerà a marzo e non il 13 dicembre come la maggior parte dei vipponi crede e, secondo le indiscrezioni del web, alcuni di loro non sarebbero disposti a proseguire. (Blog Tivvù)

Su altri media

Il motivo, però, non è il gesto della Trevisan. Ecco cosa potrebbe succedere tra 13 giorni. (Leggo.it)

Il prolungamento del Gf Vip 6 è ormai una certezza anche se i Vipponi non sono ancora stati informati. Gf Vip 6, ecco quali Vipponi potrebbero non accettare il prolungamento del reality! (Isa e Chia)

Oggi andrà in onda il primo appuntamento della settimana del GF Vip 6, il programma condotto da Alfonso Signorini al cui fianco, nelle vesti di opinioniste, ci sono le bellissime Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. (Inews24)

Condizioni generali scritte a chiare lettere valide per tutti e tante clausole specifiche per ciascun vip. La data ultima. La data pronunciata da Katia Ricciarelli, il 13 dicembre, è quella calendarizzata dalla produzione qualora gli ascolti non fossero stati soddisfacenti (Altranotizia)

L’annuncio di Alfonso Signorini riguardo a nuovi ingressi nella casa, però, ha generato dei sospetti tra gli inquilini. I concorrenti del Grande Fratello Vip ancora non sanno che Mediaset ha deciso di prolungare la durata della sesta edizione fino a marzo. (Tutto.TV)

I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo”, aveva concluso il conduttore. I concorrenti del GF Vip non lo sanno ancora ma questa edizione sarà la più lunga della storia del reality di Canale 5. (Caffeina Magazine)