Il Festival di Sanremo sulla scia del Festivalbar: spunta il nome di Alessia Marcuzzi come co-conduttrice al fianco di Amadeus

Li abbiamo già visti insieme negli anni '90 per due edizioni del Festivalbar e, ora, potrebbero tornare a lavorare uno a fianco all'altro sul palco più prestigioso d'Italia.

Nelle ultime ore si sta facendo largo il nome di Alessia Marcuzzi come co-conduttrice del 72º Festival di Sanremo in programma la prima settimana di febbraio.

Non mancano anche gli ormai canonici rumors sugli ospiti, con Roberto Benigni sempre in pole position per tornare all'Ariston

Stando a quanto riporta il settimanale 'Chi', i contatti con Amadeus ci sarebbero già stati e la cosa sarebbe in via di definizione. (SanremoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Gianni si tratterebbe di un grande ritorno, dopo l’esperienza da conduttore sul palco dell’Ariston nel 2011 e 2012 Era il 1972 quando Gianni gareggiò con uno dei suoi successi ossia Vado a lavorare. (CheSuccede)

Aspettando che Fiorello sciolga la riserva e aspettando che Amadeus comunichi la lista di interpreti e canzoni in gara che verrà annunciata durante la serata del 15 dicembre, data della finale del Sanremo Giovani, ovviamente in diretta su Rai1. (Leggo.it)

Sanremo 2022: Gianni Morandi in gara. Il 15 dicembre 2021, in diretta su Rai1, ci sarà la finalissima di Sanremo Giovani. Gianni Morandi: le partecipazioni sanremesi. (Tvpertutti)

Sanremo 2022, si parla di Alessia Marcuzzi come co-conduttrice. Alessia Marcuzzi, confessioni spinte (TuttiVip)